DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 21, 2020

Redazione DonnaWeb

La natura ringrazia la quarantena - Le immagini scattate dal parco nazionale diventano virali

Il 25 marzo di quest'anno, il Kruger National Park in Sudafrica ha chiuso ai visitatori a causa del coronavirus.

Di conseguenza i turisti che venivano con una certa frequenza, sono dovuti rimanere a casa, portando numerosi benefici!

In questo periodo, le foto dell'interno del Parco Nazionale sono diventate virali, mostrando quello che succede all'interno di un parco come questo risulta privo di visitatori.

Gli animali sono liberi!

Pubblicità

In effetti, un intero gruppo di felini si può vedere sdraiata in tutta tranquillità sulla strada per riposare. Tale percorso è stato costruito per consentire alle auto di trasportare tutti i turisti in giro per il parco molto vasto - Percorso che adesso viene utilizzato dagli animali stessi.

"Vedere gli animali sdraiati su questa strada durante il giorno è davvero insolito, perché in condizioni normali ci sarebbe traffico di auto, costringendo gli animali a nascondersi nei cespugli", ha detto Isaac Phaahla, portavoce del parco nazionale, alla CNN .

Una foto davvero stupenda

- Occupano luoghi che normalmente eviterebbero quando ci sono turisti. Le persone devono ricordare che gli animali vivono ancora allo stato brado nel Kruger National Park e che la fauna selvatica diventa più attiva quando gli umani non sono presenti, ha detto Isaac Phaahla alla CNN.

Dopo che il Parco Nazionale ha pubblicato le fantastiche foto su Facebook, diverse persone lo hanno condiviso con molto piacere.

"Gli animali sono più felici senza di noi " scrivono alcuni utenti nei commenti, e mi ritrovo assolutamente d'accordo!

Sentiti libero di condividere queste affascinanti foto sui social!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram