LA NASA CONFERMA: GLI ALIENI ESISTONO E TRA 20 ANNI LI INCONTREREMO

Gli alieni esistono? E’ una domanda che tante persone si pongono ed ancora oggi, dopo tanti studi e ricerche, non si conoscono risposte certe, ma adesso è la NASA a parlare

Che siano buoni o cattivi non lo possiamo saperlo, ma la NASA ha confermato di recente la presenza di extraterrestri nell’universo; notizia attendibile? Sicuramente è la prima volta che  a parlare sull’argomento sia l’agenzia spaziale americana, informando della presenza di altre forme di vita su altri pianeti ed esprimendo la sua intenzione a voler incontrare e studiare queste forme di vita aliene.

Attualmente la NASA ha analizzato già 5.000 pianeti in cui potrebbero esserci altre forme di vita e ora l’intenzione è quella di esplorarli per analizzare che tipo di vita sia presente.


Per farlo bisogna creare apparecchiature che permettano uno studio molto più attento dell’universo e dei 100 milioni di nuovi mondi della via Lattea.

Secondo una portavoce, entro 20 anni sarà possibile incontrare degli alieni:

«Fino a 5 anni fa non sapevamo che il 10-20% di stelle intorno a noi è simile alla Terra. Questo ci fa presumere la possibilità di altre forme di vita simili a quelle presenti sul nostro pianeta». 

FONTE