DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 3, 2019

Redazione DonnaWeb

Dopo la morte di sua moglie si è risposato - due anni dopo riceve una chiamata misteriosa

Erano passati due anni dalla morte di Brenda Schmitz quando suo marito, David, ricevette la chiamata dalla stazione radio KSTZ a Des Moines, Iowa, invitandolo a comparire alla stazione radio. In KSTZ hanno concesso gli auguri natalizi ai loro ascoltatori per oltre due decenni. Questa volta, tuttavia, la lettera non era stata inviata da David.

"Hanno detto di aver ricevuto una lettera che diceva che qualcuno voleva darmi un desiderio. Ho chiesto chi era e hanno detto "è così personale che non possiamo dirlo al telefono. Devi venire qui ", ricorda David.

 Poco prima che Brenda morisse a causa del cancro alle ovaie, aveva scritto la lettera per chiedere il suo desiderio di Natale. Non l'ha mai spedita, invece l'ha data ad un amico e le ha chiesto di mandarla alla stazione solo dopo che suo marito avesse trovato una nuova madre per i suoi quattro figli.

È stato così quando David ha deciso di sposare  Jayne Abraham  e la lettera è stata inviata alla stazione.

Pubblicità

"Una lettera anonima è stata inviata a" Desiderio Navideño "di Star 102.5. Abbiamo trasmesso gli auguri di Natale per più di 20 anni e non ho mai letto una lettera come quella che ho ricevuto da Brenda ", ha detto Scott Allen, direttore della stazione radio. "Tutti, indipendentemente dall'età, sono rimasti commossi".

La presentatrice Colleen Kelly ha letto la lettera di Brenda a David:

 "La mia ragione per scrivere è questa. Ho un desiderio, un desiderio per David, i bambini e per la nuova donna che è al suo fianco. Voglio che tu sappia che ti amo molto "

Il mio primo desiderio è per la nuova compagna di David: voglio che tu abbia una giornata di spa e relax. Perché lei se lo merita per essere la nuova madre di tutti i miei bambini, è un compito facile. La prego di farla sorridere e sentire che tutti i suoi sforzi sono valutati positivamente da me. Grazie, voglio che tu sia ciò che sei, parlami, ti ascolterò dal cielo."

Mentre leggevo la lettera dal vivo alla radio , era impossibile per l'annunciatore nascondere l'emozione e quanto fosse commovente, continuò a leggere:

"Il mio secondo desiderio è per tutta la famiglia, un viaggio magico. Un luogo in cui puoi goderti la tua compagnia come una famiglia e creare quei ricordi che saranno per sempre ... "

Il terzo e ultimo desiderio di Brenda era per i medici, le infermiere che l'avevano trattata ogni giorno e molti altri pazienti, in ospedale.

"Voglio che abbiano una notte piena di bevande, cibo e divertimento per tutti questi eroi che fanno di tutto per salvare i malati di cancro"

David era in lacrime, commosso, ma non così sorpreso come ci si poteva aspettare, e sapeva che Brenda era sempre stata con loro, che non li aveva mai lasciati in questi due anni dalla sua morte e che si era preso cura della sua famiglia dal cielo.

"Brenda e io abbiamo parlato prima che morisse. Mi ha detto di incontrare qualcuno che amava i bambini e che li avrebbe trattato come se fossero suoi. Gli ho chiesto come avrebbe saputo quando avrebbe incontrato quella persona. Brenda ha detto che avrebbe saputo perché sarebbe stata lì. "

Come previsto, la stazione incontrò i desideri di Brenda e mandò la famiglia a Disney Word in Florida, dove Jayne aveva anche il suo weekend spa promesso.

"Non abbiamo mai fatto vacanze in famiglia e questo sarà meraviglioso " , ha detto Jayne con gratitudine,  "i nostri cuori sono palpitanti e così pieni in questo momento" , ha aggiunto.

L'incredibile gesto di Brenda ha dimostrato un amore infinito per la sua famiglia; così grande che, anche se così vicino alla morte, era in loro e nel loro benessere che pensava e si prendeva cura di loro. Non c'è dubbio che come l'amore di una madre non ce ne siano due.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram