DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 5, 2020

Redazione DonnaWeb

La moglie scopre che il marito ha un'amante, organizza un regalo di compleanno che non dimenticherà mai

Se vuoi davvero capire il significato della frase "vendetta per una donna", allora dovresti leggere questa storia.

È stato un giro online per un po 'e la trama in sé non è la più allegra ma, ammettiamolo, è dannatamente divertente. La storia è semplice: una donna sospetta che suo marito stia avendo una relazione e sta per svanire la sua copertura al riguardo.

Ma è il modo in cui svela tutto che mi fa sorridere - perché questa donna è ben consapevole che la vendetta va servita a freddo ... e preferibilmente per il compleanno di suo marito.

Leggi la storia per vedere l'incredibile finale.

Ma assicurati di leggerlo fino alla fine. Te lo prometto, ne varrà la pena!

© Shutterstock

“Ho iniziato ad avere la sensazione che mio marito mi stesse tradendo. Era sempre sorridente quando leggeva i messaggi al cellulare, dicendo che era solo sua madre quando chiedevo chi fosse. Mi diceva che aveva bisogno di stare fuori fino a tardi ogni sera dopo il lavoro per cene con colleghi. Quando ho chiamato i suoi colleghi, mi dicevano che era uscito da ore senza di loro. Quando gli ho chiesto cosa stesse succedendo, lui rideva e diceva che in realtà i colleghi stessero scherzando sul fatto che non fosse con loro.

L'ultima goccia che fece traboccare il vaso fu quando mi resi conto che qualcosa non andava, mi riferisco proprio quando è uscito "per prendere il latte" alle 11:30 di notte e non è tornato fino alle 2 del mattino. Ora, se ci sono parole di saggezza che posso trasmettere agli altri in tutti i miei anni di esperienza, è se pensi che la tua dolce metà stia barando o stia facendo l'infedele, assumi un investigatore privato. Sono bravi in ​​quello che fanno e otterranno alcune prove che aiutano davvero in caso di divorzio.

Ma passiamo subito al suo compleanno, diversi mesi dopo questi spiacevoli eventi. Ora so cosa stai pensando, perché diavolo hai aspettato mesi prima di affrontarlo, era aveva davvero necessario aspettare il suo compleanno? La risposta alla prima domanda è che volevo quante più prove possibile da consegnare al mio avvocato e prendere accordi per trovare un nuovo posto in cui vivere, ecc.

La risposta alla tua seconda domanda è ovviamente che doveva essere per il suo compleanno la vendetta perfetta. Guarda caso quest'anno dopo avergli chiesto cosa voleva fare per il suo compleanno, era molto titubante sul fare una festa fuori città con gli amici perché doveva solo lavorare "fino a tardi" e non voleva ricordare che stava invecchiando.

Quindi so che qualcosa è successo e come ciliegina sula torta, dopo aver trovato una bottiglia di champagne e due bicchieri nascosti nel suo armadio qualcosa dentro di me è scattato.

Inizia la mia vendetta 

Quindi faccio quello che ogni donna sensibile avrebbe fatto. Esco e vado a casa dei miei amici fingendo di andare fuori città. Mentre sono lì, chiamo sua madre, suo padre, sua sorella e molti suoi amici. Dico loro come voglio dargli una grande sorpresa intrufolandosi nella nostra camera matrimoniale con stelle filanti e una grande torta con le candeline. Sembra divertente vero ?! Beh, sicuramente lo era.

© Pixabay

La "magica" sorpresa

Ci siamo incontrati tutti alle 8:30 del mattino (chissà come avrà passato la notte da SOLO). Saliamo tutti con l'ascensore (circa 8 di noi in totale); sua madre tiene in mano la torta e sto ricordando a tutti di essere il più silenzioso possibile. Inserisco la chiave e apro la porta; ci intrufoliamo tutti e scendiamo nel corridoio verso la camera da letto. Ognuno con in mano una stella filante o coriandoli e sua madre con in mano la torta che sorride.

Bene, mentre apro la porta, tutti gridiamo sorpresa!

Ma la sorpresa è stata per noi, c'era mio marito, con il culo nudo e con l' amante che ci fissava con gli occhi spalancati. La mamma lascia cadere la torta, la sorella grida, il padre inizia a urlare. Fingo di essere inorridita verso lui e l'amante. Mio marito, ehm scusami, ex marito singhiozza e urla come poteva mentre l'amante sta cercando disperatamente di mettersi le mutandine mentre corre fuori dal letto.

Inutile dire che è stato uno dei migliori regali di compleanno che abbia mai fatto. ”

© Shutterstock

Per favore condividi se pensi che questa donna abbia fatto la cosa giusta e che altro dovrebbe leggere questa storia brillante!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram