La moglie rientra a casa, trova il marito a letto con una ragazza: ecco la giustificazione

Una donna torna a casa dopo aver fatto la spesa e trova il marito a letto in compagnia di una bella e giovane ragazza.

“Porco schifoso!” grida la donna “come hai potuto farmi questo?! Io donna fedele, madre dei tuoi figli, ti lascio, voglio il divorzio immediatamente!”

Il marito alzandosi dal letto trafelato risponde: “Ehi aspetta un momento! Lascia almeno che ti spieghi come sono andate le cose..”

“Ok parla” risponde lei “tanto saranno le ultime parole che ascolterò dalla tua bocca”

Lui inizia a raccontare: “Stavo per entrare in macchina al ritorno dal lavoro per tornare a casa quando mi si è avvicinata questa ragazza e mi ha chiesto un passaggio, sembrava così smarrita, così magra, mal vestita e sporca, mi ha detto che erano tre giorni che non mangiava, preso dalla compassione l’ho portata a casa, le ho scaldato gli involtini che c’erano in frigo, quelli che tu non mangi per paura di mettere su peso, beh, lei li ha divorati in un istante!

L’ho invitata a farsi una doccia visto che era tutta sporca e mentre era in bagno ho visto che i suoi vestiti erano pieni di buchi e lerci, li ho buttati via.


Le ho dato i tuoi jeans Armani di qualche anno fa, quelli che non indossi più perchè sono diventati troppo stretti, le ho dato anche l’intimo che ti avevo regalato per il compleanno ma che non hai mai usato perchè pensi sia di cattivo gusto.

Le ho dato la camicetta sexy che ti ha regalato mia sorella a Natale che non metti mai solo per farle dispetto, anche gli stivali che ti avevo preso in una costosa boutique ma che non porti mai perchè nel tuo ufficio c’è un’altra donna che li ha uguali.”

L’uomo a questo punto tira un lungo sospiro e aggiunge: “Mi è stata così grata per la comprensione e aiuto che le ho dato che mentre l’accompagnavo alla porta si è rivolta in lacrime e mi ha chiesto: “c’è qualche altra cosa che tua moglie non usa più?”

 

 

…..