La moglie perde 126kg dopo il tradimento del marito – E non ha intenzione di riprenderli!

Non sono sicuro di cosa sia peggio: aver un partner sia infedele o che sia verbalmente offensivo. Sfortunatamente per la 25enne Lisseth Exposito, suo marito era entrambe le cose.

Lisseth ha lottato con il suo peso per diversi anni. Dopo che ha iniziato a prendere cattive abitudini alimentari, le cose sono peggiorate quando ha avuto sua figlia Lissmar. Suo marito Jose ha mangiato altrettanto male, ma è stato abbastanza fortunato da non ingrassare.

Nel frattempo, Lisseth iniziò ad ingrassare – fino a quando non era ufficialmente obesa, consumando l’incredibile cifra di 4.000 calorie al giorno, e non riusciva a smettere.

Ero grassa e mio marito non mi aiutava affatto

L’aumento di peso ha gradualmente messo a dura prova il rapporto della coppia – Jose è diventato crudele e violento nei confronti di Lisseth.

Ricordo Jose che mi guardava disgustato. Mentre cenavo sul divano, lo sentivo borbottare “obesa”, mentre le briciole mi rimbalzavano sulla pancia “, ha detto Lisseth al  Daily Mail , aggiungendo:” Ha iniziato con ‘piccoli insulti’, ma presto sono state violenze fisiche. Ero disperata, ma non avevo la forza di volontà o l’autostima per la dieta. “

2f25674300000578-3349932-image-m-2_1449519086472
DailyMail

Nel frattempo, Jose è stato fortunato a non ingrassare, nonostante entrambi non mangiassero salutare.

Jose è stato così fortunato. Non era ingrassato per niente, non importava cosa mangiasse. Desideravo cibi spazzatura e mi piaceva sgranocchiare qualsiasi cosa, dalle torte alle fritture “, ha detto Lisseth.

Alla fine, anche Jose divenne freddo e distante e la loro vita sessuale ne risentì. Questo semplicemente rese Lisseth più depressa e la fece mangiare ancora di più.

Jose non mi ha mostrato alcun affetto e il cibo è diventato più di un amico”, ha detto. “Ho toccato livelli disperati. Il cibo era diventato l’unica cosa che mi dava un momento di felicità. ”

2f25671300000578-3349932-image-m-20_1449519822172
DailyMail

Momento della verità

Poi, un giorno, la tristezza di Lisseth si trasformò in qualcosa di ancora più profondo – intercettò messaggi incriminanti sul telefono di Jose: lui la stava tradendo.

Mi sono presa il suo telefono e mi sono ritrovata a scorrere i messaggi e centinaia di messaggi incriminanti hanno disseminato il suo whatsapp. Mi sentivo disgustata, ma qualcosa è cambiata in me. Quella sera, quando arrivò a casa, sono scattata e gli ho detto quello che avevo trovato “, ha spiegato.

Jose, non negò nulla, si sentiva addirittura giustificato.

Mi ha detto che era colpa mia perché ero troppo grassa”, ha detto. “Mi ha detto che sarei stata brutta per sempre . Ero totalmente devastata. “

Tempo di cambiamenti

2f25674700000578-3349932-when_a_doctor_told_her_she_would_need_a_gastric_band_lisseth_bec-m-1_1449561936278

Nuova via da seguire

Ma l’esperienza devastante è stata anche una rivelazione – e qualcosa che ha mosso la mente di Lisseth. Era determinata e promise a se stessa che Jose non l’avrebbe mai più ferita. Ha chiesto il divorzio da lui e ha deciso che avrebbe cambiato la sua vita.

Si è impegnata a perdere peso – e non tornare mai più con Jose. E sicuramente lo ha fatto – ben 126 kg persi !

Ho perso peso per me stessa, non l’ho mica fatto per lui. Ho buttato il cibo spazzatura e mio marito spazzatura “, ha detto Lisseth.

“Deve soffrire come ha fatto soffrire me”

Ogni fine settimana, Jose si prendeva mia figlia Lissmar e faceva un doppio giro mentre mi guardava”, ha detto. “Poi un venerdì mi ha detto che una fiamma si era riaccesa in lui con uno sguardo mai visto dopo tanti anni. Gli ho chiuso la porta. Non tornerà più nella mia vita. Sono un modello per mia figlia e ho dimostrato che ha sbagliato tutto. “

La trasformazione di Lisseth significa che ora non è solo libera dagli abusi, ma più felice e più sana che mai. Ha sicuramente agito come un grande modello per sua figlia.

2f25672b00000578-3349932-image-m-17_1449519764854

Che donna coraggiosa che ha trovato la forza di fare esattamente ciò che doveva essere fatto! Condividi la storia di Lisseth se sei d’accordo che ha fatto la cosa giusta!