Katie Spence Pugh è sposata con un contadino e sa fin troppo bene come può essere la vita in una fattoria.
Dopo una lunga giornata di duro lavoro, torna a casa per prendersi cura dei suoi figli e fare le normali faccende domestiche. Nel frattempo, a suo marito Eugene sarebbero rimaste ancora molte ore di lavoro da svolgere nei campi, riferisce il Daily Mail.
Un giorno, sopraffatta dalla frustrazione, mandò un messaggio arrabbiato a suo marito: voleva che Eugene sapesse quanto fosse stufa del modo in cui vivevano.
Non si vedevano quasi mai e fu lasciata a prendersi cura dei bambini e della casa da sola.
Quando Eugene tornò a casa quella sera, tuttavia, sorprese sua moglie. Si sedette semplicemente in cucina per mangiare qualcosa.
Dopo un po ', la loro figlia venne e si sedette accanto a suo padre. Anche se molto probabilmente moriva di fame dopo essere stato nei campi tutto il giorno, Eugene è stato felice di condividere il suo pasto con sua figlia.
Fu allora che Katie ebbe la sua rivelazione.
Sul suo profilo Facebook ha condiviso quel momento che l'aveva fatta capire e apprezzare la vita che avevano.
Ho scattato questa foto l'altra sera alla fine di una lunga giornata. Ero stanca. Ero irritata. Avevo inviato a mio marito un messaggio in cui gli dicevo che sapevo che non avrebbe fatto differenza, ma volevo che sapesse che mi sentivo stufa di quanto lavora e di tutto quello che devo fare ogni giorno da sola. Il lavoro a tempo pieno, cucinare la cena, fare il bagno ai bambini, viaggi di fine settimana senza di lui, tenere una casa, e cosi via. Ma una sera mi resi conto di qualcosa. Ecco cosa è successo.
Entrò, aggiustò il piatto e si sedette per mangiare tutto solo. Lui era stanco. Era caldo. Era sfinito. Invece di lamentarsi, ha detto che gli dispiaceva che fossi stanca e mi sentissi parlare in quel modo. Charlotte si unì a lui e mangiò perfino gran parte della sua cena. Non si è lamentato. Ha condiviso il pasto e mi ha colpita.
Vorrei che lo vedessimo più di un'ora al giorno? Sì. Ma l'amore che ha per il suo mestiere è qualcosa da invidiare.
Gli agricoltori lavorano in una professione ingrata. Questo è un uomo che sta lavorando per sostenere 4 generazioni di sudore e lacrime di sangue e mostrando ai suoi figli il valore del duro lavoro e della disciplina.
Quindi, invece di essere frustrata, devo capire quanto sono grata se stiamo in una casa ed abbiamo una bellissima famiglia.
Per favore condividi questo articolo per rendere omaggio a tutti i nostri agricoltori: meritano davvero lode per il loro duro lavoro.
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…