Michelle e John erano innamorati dalle superiori, e ancora quando avevano rispettivamente 31 e 30 anni erano ancora molto innamorati.
Ma purtroppo le cose hanno preso una svolta fatale quando Michelle si è ammalata ed improvvisamente morì. La vita di John non fu più la stessa.
Indice:
Una settimana dopo la sua morte, decise di prendere il cellulare della sua ragazza, trovò una foto che lo fece piangere!
Si dice che il vero amore non muoia mai, e sembrò il caso di John Polo e Michelle, innamorati dalle superiori che si ritrovarono di nuovo da adulti. Come se provenisse da un film romantico.
L'anno è stato il 2013 quando hanno deciso che volevano sposarsi e dichiarare il loro amore reciproco. Ma il giorno del matrimonio che sognavano non è mai avvenuto.
Nello stesso anno, i medici avevano informato Michelle che aveva un cancro molto raro e grave. Quando la malattia si è diffusa nel 2015, la coppia ha iniziato a contare i loro giorni, e quindi ha deciso di pianificare il grande matrimonio che avevano sempre sognato, riferisce il Daily Mail.
Ma purtroppo, due settimane prima del giorno del matrimonio, Michelle è deceduta, lasciando John in stato di shock per la rapidità con cui la malattia aveva posto fine alla sua vita.
Appena una settimana dopo la morte della sua cara Michelle, John un giorno si distese sul letto e raccolse abbastanza coraggio da guardare il telefono della sua amata donna.
Fu allora che vide una foto che gli fece battere il cuore ancora di più
"Ero felice e devastato allo stesso tempo, ma se dovessi scegliere un'emozione per descrivere come mi sono sentito quando l'ho visto, sarebbe stato un orgoglio per me", ha detto a Daily Mail. "Mi sentivo orgoglioso che lei fosse mia moglie."
Sul suo telefono c'era una foto che Michelle non gli aveva mai mostrato. Una sua foto in cui sembra felice nell'abito da sposa che avrebbe indossato per il matrimonio.
"Quella è mia moglie. Nel suo abito da sposa ”, scrive John in un post emozionante sulla sua pagina Facebook . "Un abito da sposa in cui non sono mai riuscito a vederla."
Il post che è stato accompagnato dalla foto stessa, è pubblicato su una pagina Facebook creata da John chiamata "Better Not Bitter Widower" . Una pagina per lui per elaborare il suo dolore e un modo per onorare sua moglie.
Potremmo perdere la nostra dolce metà ma l'amore non morirà mai.
Sentiti libera di condividere questa storia commovente sul vero amore.