DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 31, 2020

Redazione DonnaWeb

La moglie di Amadeus è cambiata molto, la ricordate quando era a l'eredità nei primi anni 2000?

La ricordiamo con la mossa della “scossa” nella trasmissione  L’Eredità, al tempo condotta da Amadeus con il quale si è fidanzata agli inizi del 2000. Oggi Giovanna Civitillo è cambiata parecchio. Ha 42 anni, è maturata, è cresciuta ma è sempre una bellissima donna. Giovanna e Amadeus hanno un figlio, Josè Alberto, nato nel 2009.

Biografia

L'ex ballerina è nata a Vico Equense nel 1977, da sempre ha avuto una  la passione innata per la danza, la sua determinazione era tangibile quando la vedevamo ballare negli stacchi dell'Eredità. E oggi ritroviamo la stessa determinazione ma in una donna diversa  rispetto agli anni passati, sempre bella e sempre  determinante nelle scelte del marito. Questo rivela il bel rapporto della coppia. Ecco cosa racconta Amadeus della moglie.

Lei è il motore della mia vita. Riesce a semplificarmi ogni cosa. Una donna eccezionale, che mi sostiene e che mette sempre la nostra famiglia al primo posto, anche a discapito di se stessa.”

Pubblicità

Parole che il conduttore ha rivolto alla moglie dopo il Festival di San Remo.

Una coppia solida, come non sempre accade nel mondo dello spettacolo.

Dopo l'Eredità abbiamo visto l'affascinante Giovanna seduta in prima fila durante il Festival condotto dal marito e poi l'abbiamo rivista come inviata de “La vita in diretta”

La sua  carriera è cominciata nel lontano 1998 a Carramba che sorpresa, è poi passata, sempre come prima ballerina, a Beato tra le donne, ed infine a Domenica In.

Nel  2001 è stata scelta nel cast de L’Eredità, il programma quiz che Amadeus conduceva come presentatore.

Oggi Giovanna è proiettata verso altri traguardi forse fuori dall’Italia, chissà.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram