DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 24, 2019

Redazione DonnaWeb

La modella russa di 21 subisce atti di bullismo a causa dei suoi lunghi piedi: è uscito il peggio delle persone sui social

Anastasia Reshetova, 21 anni, è arrivata alla finale del concorso Miss Russia nel 2014. Da allora non è apparsa nei media fino a quando non ha condiviso le sue foto in posa in bikini su uno yacht di lusso. Ma non è stato il suo stato fisico o modello a catturare l'attenzione di tutti, ma i suoi piedi. Apparentemente, l'ex Miss Russia avrebbe piedi insolitamente grandi e nei social network l'hanno derisa in modo crudele.

Tra i molti commenti in russo che la modella ha ricevuto sul suo account Instagram, ce n'erano alcuni come "non vediamo l'atmosfera, vediamo le dimensioni ..." in riferimento ai suoi piedi.

Altri li hanno addirittura confrontati con pinne da sub , secondo Daily Mail .

https://www.instagram.com/p/Bb1dQB1ATHv/?hl=en&taken-by=volkonskaya.reshetova

Naturalmente, diverse persone si sono mosse a sua difesa, affermando che per una persona alta, questo era perfettamente normale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Reshetova Anastasia (@volkonskaya.reshetova) in data:

Anastasia ha più di 3 milioni di follower e in passato ha ammesso di non sentirsi sempre totalmente a suo agio con il suo corpo.

«Non avrei mai pensato di sentirmi così a mio agio alla mia età. A scuola, sia i ragazzi che le ragazze mi prendevano in giro. Perché le persone ti giudicano in base al tuo aspetto. Vedrai sempre prima l'esterno.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram