DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 25, 2019

Redazione DonnaWeb

La modella incinta ha scattato una foto. La gente dice che si vede il bambino attraverso la sua pancia

La modella brasiliana Adriana Sant'anna, conosciuta in Brasile per aver partecipato al reality show Big Brother nel 2011, ha condiviso una foto su Instagram in cui mostra la sua figura in bikini e con diverse settimane di gravidanza, ma ciò che ha attirato l'attenzione dei suoi seguaci È la presunta forma del tuo bambino gestazionale che è segnata sulla pelle.

La fotografia che ha iniziato a viralizzare sui giornali di diversi paesi, ha centinaia di commenti dei suoi seguaci che affermano di vedere il bambino formato.

fonte
fonte

Uno degli utenti entusiasti ha commentato, posso vedere il bambino! e molti altri si sono chiesti se ciò che è segnato è il feto. Altri, d'altra parte, hanno dato diverse spiegazioni: "Le persone, non è il bambino formato, ciò che vedi sono i muscoli dell'addome".

Il quotidiano Metro UK ha consultato il ginecologo londinese N. Pisal, il quale ha affermato che è praticamente impossibile vedere il feto attraverso la pancia:

“Il feto è circondato dal liquido amniotico, dalla placenta e dalla parete uterina. Pertanto è improbabile che questo dosso sia il bambino. I muscoli addominali hanno maggiori probabilità di essere premuti dal rigonfiamento dell'utero. Tuttavia, è impossibile avere la certezza assoluta. "

C'è anche la possibilità che tutto sia un prodotto della pareidolia, un fenomeno psicologico molto comune negli esseri umani, che ci fa vedere forme e volti dove in realtà non ce ne sono. 

La modella ha condiviso più fotografie della sua gravidanza e con il suo partner, la cantante locale Rodrigao .

Ancora una volta, è la nostra mente che gioca brutti scherzi. Nessun bambino in vista!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram