Giugno 4, 2019

Redazione DonnaWeb

La miscela che renderà la tua casa talmente profumata che i tuoi vicini ti invidieranno

Tutti hanno avuto sicuramente un problema con l'odore cattivo nella loro casa. Può verificarsi a causa di un'area chiusa, assenza di ventilazione o prodotti marci o cotture di cibi e verdure dagli odori particolarmente forti e fastidiosi.

Desideriamo tutti avere una casa piena di odore pulito e fresco che provochi una certa calma e una sensazione di pace.

In questo articolo abbiamo deciso di presentarti un trucco fatto in casa che è molto economico, facile da realizzare e che ha un profumo meraviglioso! La tua casa avrà un odore fresco a lungo!

COME PREPARARLO:

AVRAI BISOGNO:
PREPARAZIONE:
Pubblicità

Metti l'ammorbidente e il bicarbonato di sodio in un flacone spray. Quindi aggiungi l'acqua tiepida in modo che riempia la bottiglia. Agitare la bottiglia molto bene in modo da poter mescolare tutti gli ingredienti.

USO:

Basta spruzzare lo spray ottenuto in tutte le zone della tua casa, con questo meraviglioso rimedio fatto in casa una volta al giorno! Puoi usarlo ovunque: su mobili, tende, ornamenti, ecc. La tua casa sarà fresca e avrà un profumo incredibile che si diffonderà dappertutto!

Puoi anche usare altri ingredienti per rendere i tuoi vestiti o la tua casa profumati. Ecco, ti stiamo offrendo una straordinaria ricetta naturale per un ammorbidente fai da te!

INGREDIENTI:

- 20 gocce di qualsiasi olio essenziale

- 10 gr. di bicarbonato di sodio

- 800 ml. di Ammorbidente profumato

- 200 ml. di acqua calda

PREPARAZIONE:

Metti il ​​bicarbonato di sodio insieme all'ammorbidente in un contenitore di plastica grande. Versal'acqua all'interno. Ci sarà una reazione, quindi devi aspettare che passi. Metti questa miscela in un flacone spray vuoto. Aggiungi l'olio essenziale, conservalo in un'area fresca e asciutta. Utilizza questo ammorbidente in casa in lavatrice o per profumare i vestiti in ammollo. Saranno molto morbidi e profumeranno di buono.

Usa questi prodotti fatti in casa più spesso! In questo modo, i tuoi vestiti e le tue case avranno un odore incredibile e non contengono sostanze tossiche che provengono dai soliti prodotti commerciali!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram