DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 3, 2019

Redazione DonnaWeb

La miscela casalinga fai da te che sbianca i denti in pochi minuti

I denti gialli sono un problema comune e può essere molto costoso da risolvere.

Ci sono molte diverse varianti di rimedi casalinghi che puoi fare, ma sfortunatamente ci sono molti che possono effettivamente danneggiare i tuoi denti. Se vuoi ancora avere denti più sani e più bianchi, continua a leggere.

L'ostetrica intelligente della nonna ha bisogno solo di due ingredienti e non ci vogliono nemmeno tre minuti. E, soprattutto, non è dannoso per i tuoi denti.

Pubblicità

Ecco come farlo:

1. Prendi un cucchiaino di bicarbonato

Foto: Shutterstock

2. Mescolare con due cucchiaini d'acqua

Foto: Shutterstock

3. Lavati i denti

Foto: Shutterstock

Lavati i denti con la miscela per circa tre minuti alcune volte alla settimana, dandoti denti bianchi che lampeggiano.

Rischio di lesioni

Alcuni amici della nonna erano soliti dire che si può anche mescolare un po 'di limone, ma la nonna ha sempre detto che potrebbe essere dannoso in quanto vi è il rischio che possa danneggiare lo smalto.

Questo studio mostra che mia nonna aveva effettivamente ragione. In questo famoso video puoi vedere come fanno una miscela di limone, che è potenzialmente dannosa per lo smalto.

Condividi questo con i tuoi amici in modo che anche loro possano conoscere la vera casalinga che sbianca i denti in pochi minuti senza danneggiare lo smalto.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram