La miscela casalinga che pulirà il tuo colon dai rifiuti tossici

l tuo colon è uno degli organi più importanti del tuo apparato digerente e se non funziona correttamente potresti sperimentare una serie di problemi medici.

Secondo le statistiche, più di 50 milioni di persone solo negli Stati Uniti hanno qualche tipo di problema medico legato alla salute del colon.

 Anche se alcuni di questi problemi non sono gravi, come mal di testa e acne, alcune persone hanno conseguenze più difficili, come:

Sindrome dell’intestino irritabile
Morbo di Crohn
Costipazione
Colite
Reflusso acido

Le statistiche mostrano che ogni anno circa 100.000 persone si sottopongono a interventi di colostomia a causa di problemi al colon. E questo è in gran parte dovuto al fatto che i nostri due punti possono contenere fino a 20 libbre di rifiuti tossici in qualsiasi momento, a causa del cibo malsano che mangiamo, ricco di zuccheri trasformati e di enzimi e fibre insufficienti.

Se vuoi avere un colon sano e prevenire complicazioni, ti consigliamo di provare il seguente rimedio naturale. Questo rimedio migliorerà la vostra salute generale e disintossicherà efficacemente i vostri due punti. È ricco di fibre, sostanze nutritive e vitamine e ti aiuterà a liberarti di tutte le tossine dal tuo corpo.

INGREDIENTI:


1 tazza di acqua
1 cucchiaio. di miele biologico
1 cucchiaio. di semi di Chia
1 cucchiaio. di semi di lino
1 mela

Preparazione:

Metti tutto in un frullatore e frulla fino a quando non sono tutti ben combinati e i semi di chia iniziano ad espandersi. Bevi il rimedio a stomaco vuoto ed elimina i rifiuti tossici del colon.

I semi di Chia sono ricchi di proteine, sostanze nutritive, vitamine, acidi grassi Omega 3 e fibre, che li rendono eccellenti per il tuo sistema digestivo e per la salute del cuore.

Sappiamo tutti che il miele ha proprietà antisettiche, antivirali, antimicotiche e antibatteriche e ti proteggerà dal cancro del colon.

Il seme di lino è ricco di acidi grassi omega 3, antiossidanti e fibre, il che significa che è un ottimo alleato anche contro il cancro al colon. Inoltre, promuove la salute cardiovascolare e l’assorbimento dei nutrienti intestinali.

Conosciamo tutti il ​​detto: “Una mela al giorno toglie il medico di torno”, quindi non c’è da meravigliarsi che sia incluso in questo fantastico rimedio. Abbondano in fibra insolubile e solubile, che stimolano il movimento intestinale.

 Bevi questa incredibile miscela ogni giorno se vuoi scovare i chili di rifiuti tossici del colon. Ti aiuterà a pulire il colon e migliorare il movimento intestinale, che è estremamente importante per la tua salute generale.