Per purificare la pelle, la miscela di olio di cocco e bicarbonato di sodio è il rimedio più efficace, la rende più giovane, rigenera le cellule e può anche curare il cancro della pelle.
Il Real Farmacy ha pubblicato una testimonianza che parla di una donna che soffrire di una forma comune di cancro alla pelle chiamato carcinoma basocellulare, la figlia è venuta a conoscenza di questa miscela con cui altre persone erano guarite e l'ha fatta provare alla madre.
La madre aveva avuto già tre interventi chirurgici e il cancro alla pelle riappariva ogni volta peggio di prima, così la donna ha deciso di provare questo rimedio naturale. Ha iniziato con bicarbonato di sodio e olio di cocco biologico spremuto a freddo applicandolo sulla parte interessata e poi copriva con un batuffolo di cotone imbevuto di aceto di mele biologico e fissava il tutto alla pelle.
Dopo 38 giorni di applicazioni giornaliera, il cancro era completamente guarito.
Molti ricercatori pensano che il bicarbonato di sodio sia tra i più efficaci alcalinizzanti e anticancro economici e disponibili; il Dr. Mark Sircus e il Dr. Tullio Simoncini in Italia hanno usato il bicarbonato per curare alcuni pazienti con il bicarbonato, quest'ultimo è stato radiato perché un paziente che si era affidato a lui è morto.
Perché usare il bicarbonato e olio di cocco sulla pelle?
Invece di acquistare prodotti cosmetici costosi, si può preparare in casa un prodotto naturale a base di bicarbonato e olio di cocco.
Bicarbonato di Sodio: alcalinizzante, antisettico, lenitivo, esfoliante, combatte l’acne e la produzione eccessiva di sebo.
Olio di Cocco: antibatterico, anti-fungino, rigenera le cellule, idrata in profondità, ringiovanisce ed ammorbidisce la pelle
Questa miscela è efficace per:
- acne
arrossamento
cicatrice
depurare
eczema
psoriasi
detergere
riequilibrare il pH della pelle
idratante
lenisce gli inestetismi
rigenerare la pelle
ringiovanisce, effetto anti-aging
Preparazione della miscela
Le quantità dipendono dal tipo di pelle e dai risultati che si vogliono ottenere, per pelli sensibili si utilizza il rapporto 2:1 di olio di cocco e bicarbonato, mentre se serve un esfoliante utilizzare il rapporto 1:1.
Miscela pelle sensibile
Olio di Cocco Biologico Spremuto a Freddo 10 grammi
Bicarbonato di Sodio 5 grammi
Miscela esfoliante o detergente struccante
Olio di Cocco Biologico Vergine 10 grammi
Bicarbonato di Sodio 10 grammi
Le quantità sono indicative e variano a seconda di quanta maschera serve.