La pelle del viso è la più sensibile di tutte, non ha uno strato spesso come le altre e se è influenzata da molta esposizione al sole, cibi grassi o cambiamenti ormonali, i segni che si generano potrebbero rimanere per tutta la vita se non hai un trattamento più che appropriato.
Il segreto in medicina naturale sta nel fatto che ci si può aiutare avendo un altrettanto buon risultato con creme comprate, ma, allo stesso tempo, puoi avere un effetto ancora migliore, naturale, economico e buono per la natura, usando ingredienti che hai in casa.
Scopri tutti i passaggi per preparare la migliore maschera di bicarbonato che migliorerà i problemi presenti sul tuo viso.
Quando siamo giovani tendiamo ad essere estremamente spensierati e spensierati , non ci rendiamo conto di tutto il male che causiamo al nostro viso con le nostre cattive abitudini alimentari.
Poi, quando siamo grandi, siamo molto dispiaciuti per i segni o le macchie lasciate dai casi gravi di acne che ci hanno attaccato e che ci fanno sembrare molto più vecchi di quanto non lo siamo realmente.
Indice:
GLI INGREDIENTI CHE DEVI ACQUISTARE SONO I SEGUENTI:
- Bicarbonato di sodio
- Aceto di mele
- Miele.
- Limone.
Preparazione.
- Inizia diluendo mezzo cucchiaio di aceto di mele in un bicchiere d'acqua a metà.
- Quindi si mette il bicarbonato in un contenitore e si aggiunge l'acqua con l'aceto.
- Spremi metà del succo di un limone.
- Alla fine devi solo aggiungere il miele e mescolare in modo che tutto sia integrato.
- Prima di applicare la maschera si dovrebbe lavare bene il viso, asciugare con cura con un panno e applicare la maschera e attendere 10 minuti.