DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 23, 2019

Redazione DonnaWeb

La mappa cinese del volto rivela quale parte del corpo potrebbe essere malata e come combatterla

Dolori all’addome, ecco la mappa che ti dice che malattia hai…Leggi

# 5. Arco del sopracciglio: problemi ai reni.  Se ci sono brufoli in queste aree e, inoltre, hai le occhiaie sotto gli occhi, ti manca l'acqua nel corpo, a causa della quale i reni non funzionano bene. Naturalmente, l'assunzione giornaliera di grandi quantità di acqua può risolvere il problema. Le infiammazioni in quest'area suggeriscono che è necessario dormire meglio e anche smettere di fumare e bere alcolici. Prendi l'abitudine di bere più acqua pura e mangiare bacche.

# 6. Collo e mascella : problemi di stomaco. La comparsa di brufoli in questi luoghi indica che potresti avere problemi con il sistema digestivo. Per cambiare la situazione in meglio, gli antichi cinesi, ovviamente, hanno consigliato di cambiare la dieta. Vale a dire, a mangiare gli alimenti, che naturalmente aumentano il tasso metabolico nel corpo. Quindi, devi mangiare meno cibi grassi e mangiare molta frutta e verdura.

7. Guance: problemi ai reni e ai polmoni. Forse si respira aria inquinata, si fuma molto, si abusano dolci o si soffre di allergie. Limita le sigarette e il consumo di fast food e assicurati di trascorrere più tempo all'aria aperta respirando aria fresca, preferibilmente forestale. Ridurre il consumo di zucchero e alimenti contenenti zucchero, carne, alcol, prodotti caseari e caffeina. In altre parole, ci dovrebbero essere meno alimenti contenenti acido medio e più alimenti alcalini.

# 8. Guance inferiori: problemi ai polmoni. L'acne in quest'area del viso può indicare che sei allergico ad alcuni cibi o che hai un'infezione polmonare con prodotti a base di tabacco. Se nessuno di questi motivi è reale, cerca di non surriscaldare il corpo per molto tempo sulla spiaggia o in una sauna calda.

La ricetta contro Artrite, Pressione Alta, Gastrite e Infiammazioni, in Tibet la usano da 5000 anni

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram