Questa è una storia spaventosa.
È stata una giornata tempestosa a Daytona Beach, in Florida, negli Stati Uniti. Tim Tessenner lo sapeva bene, ma decise anche di fare un'escursione con la sua famiglia. Non avrebbe mai immaginato che quel pomeriggio sarebbe finito per salvare una famiglia da una fine orribile. Nessuna delle persone che hanno visto la stessa cosa insieme a lui, può ancora crederci.
Tim Tessenner era andato a fare una passeggiata a Daytona Beach, in Florida, con la sua famiglia. Proprio mentre erano vicino alla spiaggia, sua moglie si rese conto che un'auto stava entrando nell'oceano. I bambini gridavano da dentro.
Un bambino guardando fuori dal finestrino del veicolo urlava; "Aiutaci, nostra madre sta cercando di ucciderci."
Senza pensarci due volte, questo padre scese dalla macchina e corse verso il mare. Fortunatamente, anche Stacy Robinson stava passando sulla spiaggia quando vide la stessa scena: entrambi cercarono di impedire alla madre dei più piccoli di guidare, direttamente verso la parte più profonda del mare.
Ma la madre non si tirò indietro.
"Sembrava posseduta, odio usare quella parola, ma è così", ha detto Tim a ABC News.
Molti dei testimoni di questa macchina suicida, corsero verso le onde per salvare i loro occupanti. Due dei bambini all'interno della macchina stavano gridando attraverso uno dei finestrini.
I bagnini della spiaggia corsero rapidamente verso le porte del veicolo.
Dopo il salvataggio, si è appreso che la madre di 32 anni, era stata la notte era stata ricoverata la sera prima in un ospedale psichiatrico. Ore dopo, ha lasciato il posto. Lì si scatenò qualcosa in lei, andò alla ricerca dei suoi figli e si diresse verso l'oceano.
Chiaramente non sapeva cosa stava facendo.
Dopo quello che ha fatto è stata ricoverata in un ospedale psichiatrico. I suoi figli furono lasciati a capo di un'agenzia statale.
Grazie ai passanti, tutti sono al sicuro.