Molte donne sognano il giorno in cui finalmente diventeranno madri, anche se da un lato è un evento estremamente bello, è anche un evento che può terrorizzare chiunque, prima e dopo ci sono infinite domande, dubbi e paure. . .
E quando finalmente ricevi la meravigliosa notizia, sapere che nel tuo grembo hai un essere che è metà tua e metà della persona che ami, inizi a chiederti come vorresti che nascesse e dove, specialmente se diventi madre per la prima volta.
Marissa Heckel ha deciso come la maggior parte delle donne, di averlo in ospedale. Sfortunatamente le cose non sono andate come previsto, ci sono state una serie di complicazioni che l'hanno portata a decidere che il suo secondo figlio lo avrebbe avuto a casa solo con l'aiuto di una "ragazza" e suo marito.
Questa madre ha avuto la felicità di rimanere incinta di nuovo e come aveva deciso in precedenza, il parto era previsto a casa.
Più tardi ha condiviso il suo account Facebook :
"Tre anni fa ho avuto la mia prima figlia in ospedale, ho preso la decisione che sarebbe nata senza anestesia, devo confessare che è stata un'esperienza terribile, un'atmosfera troppo stressante e le critiche per la mia decisione sono arrivate da tutte le parti. Così presi la decisione che quando sarei rimasta di nuovo incinta, la nascita sarebbe stata a casa con l'aiuto di un'ostetrica e di mio marito.
Sono passati cinque giorni da quando ho dato alla luce il mio secondo figlio senza alcun aiuto, ma sempre con il supporto di mio marito che ha rispettato la mia decisione di partorire nella nostra casa senza pressione o stress. Sebbene sia figlio di entrambi, il corpo è il mio. Inoltre, ne abbiamo parlato e abbiamo deciso che un'ostetrica ci avrebbe accompagnato, non volevo davvero e non aveva bisogno di qualcuno per sottolineare ciò che era meglio per me e il nostro bambino. Se pensano che il problema siano i soldi si sbagliano di grosso.
Quando ho deciso di avere la nostra prima figlia senza anestesia, è stato come un test per dimostrare la grande creazione di Dio rendendo i nostri corpi capaci di partorire senza l'aiuto di nessuno, perché prima non si partoriva in ospedale ma in casa, era un evento del tutto naturale.
Di nuovo ho deciso la stessa procedura con il mio secondo figlio, ma nella comodità della mia casa. L'ho avuto in bagno dopo aver sofferto per 36 ore. Allo stesso tempo, la nascita di mia figlia è durata tanto, ma è stata un'esperienza totalmente diversa. Con forti dolori ho cercato conforto nella doccia e nella vasca da bagno, ma non è stato di grande aiuto, poi ho deciso di rimanere un paio di minuti appoggiata al muro per calmare un po' il dolore. Sapevo che sarebbe stato solo temporaneo.
Molto presto ho iniziato l'intero processo e onestamente non riesco a ricordare per quanto tempo è durato esattamente. Mentre le contrazioni si facevano più forti, mio marito non si separava un solo secondo da me, era sempre lì a stringermi la mano, era un momento molto romantico, anche se le mie grida di dolore in quel momento non lo rendevano tale.
Le acque si ruppero quando ero a letto e quando spingevo ma non mi sentivo in una posizione tanto "naturale" così chiesi a mio marito di accompagnarmi in bagno per spingere, mi sedetti sul water e lasciai che il mio corpo agisse da solo da solo. Mi sono fidata.
[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/la-mamma-viene-fotografata-bagno-senza-vestiti-dettaglio-della-foto-impazza-sui-social/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]