DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 2, 2019

Redazione DonnaWeb

La mamma vede qualcosa uscire dalla guancia del suo bambino, il medico lo guarda e rimane senza parole

Inizialmente i genitori pensavano che il rossore sulla guancia del loro bambino di sette mesi fosse una cosa comune a tanti altri, di cui non bisognava preoccparsi.

Aaron ed Emma Washington  credevano che probabilmente non fosse nulla di serio e lasciavano tutto come si trovava nell'attesa che sparisse da solo. Ma alla fine si è scoperto che hanno preso troppo alla leggera tutto questo, perché la "puntina" non sarebbe mai andata via da sola.

I dottori che avevano esaminato questo bambino lo avevano condannato a vivere sempre immerso nell’acqua

Devo ammettere che questa è una delle più strane notizie che ho letto su Facebook da un pò di tempo a questa parte. Questa notizia ha già qualche anno ma ora si sta diffondendo di nuovo nei social media perché è così sorprendente, inimmaginabile.

Tuttavia, giornali come Daily Mail e canali televisivi come CNN, Fox News e CBS News hanno riferito che anche i genitori rimase completamente sconvolti da quello che accadde loro e, soprattutto al loro piccolo, in quella strana vicenda.

Le "puntine" del viso del bambino erano qualcosa di completamente diverso

Pubblicità

Dal momento che la "puntina" non scompariva da sola, hanno deciso di andare in ospedale e lasciare che un medico controllasse più vicino la guancia del bambino. Diventava sempre più grande e i genitori ovviamente si sono preoccupati.

I medici hanno inizialmente sospettarono che potesse trattarsi un'infezione normale. Ma presto si sarebbero resi conto che c'era qualcosa di più di una semplice puntina.

Il dottore accarezzò la guancia un po 'e notò che qualcosa uscì. Il dottore la tirò fuori e con grande stupori di tutti videro che: era una piuma!

Appello di una mamma: “Mio figlio non è un mostro spaventoso, è solo un bambino”

Sembra incredibile non è vero? Come spiegare tutto questo? Il dottore sospetta che il bambino in qualche modo abbia respirato la piuma e che successivamente sarebbe uscita dalla sua pelle. Fortunatamente, il bambino stette molto meglio dopo.

Qui puoi guardare un episodio televisivo dalla CNN di American Channel dove i genitori e il medico ti raccontano del caso insolito:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram