La mamma vede i dottori piangere, guarda attentamente i bambini e capisce cosa sta succedendo

Dopo che i medici hanno uscito fuori i gemelli dall’utero di Sarah, hanno notato qualcosa che li ha colpiti abbastanza. Tutte le persone che erano nella sala parto erano scioccate perché non avevano mai visto nulla di simile in un taglio cesareo.

Mesi fa, Sarah e Bill Thistlethwaite, ricevettero la notizia che sarebbero stati genitori di due gemelli, qualcosa che li sorprese e li elettrizzò moltissimo.

Ma questa felicità divenne una preoccupazione totale quando i medici scoprirono che erano gemelli mono amniotici, il che significa che provengono dallo stesso ovulo fecondato che si divide in due, risultando in gemelli identici, il che significava che sarebbe stata una gravidanza alto rischio.

Per questo motivo, è stato necessario che Sarah entrasse nell’ospedale 57 giorni prima della data prevista per eseguire un taglio cesareo.

Sarah e Bill avevano già un figlio e stavano aspettando i loro gemelli con grande entusiasmo, l’8 maggio 2014, i gemelli hanno visto la luce per la prima volta.

I piccoli nacquero con 5 secondi di differenza, pochi istanti dopo essere arrivati ​​al mondo, i medici confermarono che erano sani e sicuri.

Facebook / Cose che contano

La cosa più incredibile di questa storia fu che quando lasciarono l’utero della madre, i dottori raccolsero i piccoli e rapidamente quando li videro per la prima volta, le bimbe si tenevano per mano, nessuno nella sala parto poteva crederci, era il più bello avevano visto, forse non si erano neanche accorti che erano già usciti dal grembo o forse quei due piccoli sarebbero stati troppo vicini ed era il loro modo di dimostrare che sarebbero sempre stati insieme.


Sarah è stata molto felice di vedere le sue due bambine sane e sicure mentre suo marito non si adattava alla felicità e alle emozioni, anche i medici e le infermiere si sono commossi per vedere come questi due piccoli hanno agito non appena si sono sentiti vicini.

Youtube

E ‘stato un anno da quando la nascita di questi due principesse, Jenna e Jullian e apparentemente ogni ha sviluppato una propria personalità, ma ma che hanno ancora alcune cose in comune come camminare mano nella mano.

Che bello vedere due bambine accogliere il mondo in questo modo, sinonimo del fatto che si ameranno e si sostengono a vicenda.

Facebook / Sarah Thistlethwaite

Non c’è dubbio che l’amore tra fratelli sia unico e molto speciale, questi due piccoli lo hanno dimostrato ancor prima di nascere.

Se ti è piaciuto l’arrivo di queste due bellissime ragazze, condividi questa bellissima storia con i tuoi cari.