DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 10, 2020

Redazione DonnaWeb

La mamma ulula in cerca di aiuto, stava cercando i suoi cuccioli sepolti in una casa distrutta

Molti animali randagi subiscono incidenti, ma per fortuna ci sono organizzazioni che arrivano nel momento del bisogno, come nel caso di Animal Aid Unlimited, che a seguito di una notifica ricevuta, ha soccorso una cagnolina disperata con i suoi cuccioli sepolti in una casa distrutta.

Un giorno lo staff ha ricevuto una telefonata sorprendente che raccontava di un cane bisognoso. Si è scoperto che il cane era diventato recentemente una madre e i suoi cuccioli erano bloccati sotto una casa crollata.

La madre scavava disperatamente per trovare i suoi cuccioli / Animal Aid Unlimited

Mamma disperata

L'Organizzazione per il benessere degli animali si precipitò nel punto in cui dovrebbero trovarsi i cuccioli, sepolti da alcuni giorni, la madre chiese aiuto ululando ai passanti, in modo da far comprendere la gravità della situazione.

Il soccorritore mise da parte la madre, cercando di scavare e trovare i cuccioli / Animal Aid Unlimited
Pubblicità

I dipendenti dell'Organizzazione per il benessere degli animali hanno fatto del loro meglio per salvare i cuccioli. La madre dei piccoli ha cercato di aiutare i soccorritori scavando il terreno con le sue zampe, ma il soccorritore la mise da parte e cercò di scavare, a quel momento nessuno credeva di poter trovare qualche superstite, visto che erano nati da giorni e le probabilità erano minime.

Il primo cucciolo era stato trovato / Animal Aid Unlimited

Probabilmente il cane aveva sentito i suoi cuccioli fare rumore sotto la casa crollata. I soccorritori sapevano che ogni minuto era cruciale. L'operazione di salvataggio è andata secondo i piani e hanno salvato due adorabili cuccioli.

Animal Aid Unlimited

La mamma cane era davvero felice di vedere i suoi figli. I cuccioli sono sopravvissuti, superando ogni aspettativa. La mamma cane prese immediatamente i cuccioli per allattarli. Gli animali dell'organizzazione per il benessere degli animali hanno portato i cani in salvo, dove possono riprendersi in pace da tutto ciò che hanno vissuto.

Guarda il video:

FONTE

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram