La mamma trova una nota nella scatola dei pannolini – Sembra un gesto dolce ma per gli utenti del web è molto inquietante e pericoloso

Durante il fine settimana, una mamma si è munita di pannolini per il suo piccolo.

Quando è tornata a casa e ha aperto la nuova scatola, è stata un po’ sorpresa per quello che ha trovato dentro.

Invece di un semplice carico di pannolini, c’era anche una nota di uno sconosciuto e una banconota da cinque dollari australiana.

Michelle Pannett ha caricato una foto della sua scoperte su Facebook , dove è attualmente condivisa da altri genitori curiosi dell’accaduto.

Pannolini / pannolini usa e getta
Ha trovato la nota in una scatola di pannolini (foto d’archivio) (Immagine: Getty)

La nota recita: “Alla persona che lo trova. Se stai vivendo una giornata difficile, ho pensato che forse questa lettera ti potrebbe rendere felice.

“Vai a comprare un caffè o un biglietto gratta e vinci. Prenditi cura di te oggi.

“Ricorda sempre che sei molto amato e sei fantastico.”

Contiene anche la frase “My Wealth Wednesday”.

(Immagine: Facebook)

Michelle ha scritto il suo post, dicendo:

“Avevo aperto un nuovo cartone di pannolini acquistato da Alexandra Hills Woolworths nel fine settimana e ho trovato questa nota e $ 5 !!!

“Alla persona gentile che ha fatto questo, grazie infinite !! È un gesto così meraviglioso e sicuramente mi ha fatto sorridere. Prenderò sicuramente un caffè o un gratta e vinci.”

Ha aggiunto: “Speriamo che qualcuno veda questa foto ti riconosca e trasmette i miei ringraziamenti.”

Da allora il suo post è stato condiviso più di 70 volte, molti concordano sul fatto che è stata una cosa adorabile da fare.

“Che bello”, ha commentato una donna.

Un altro ha detto: “Oh mio Dio, questo è assolutamente adorabile”.

Un terzo rispose: “È così dolce, così carino da parte di qualcuno fare una cosa del genere, una piccola bella sorpresa per te! Un po ‘di gentilezza non guasta mai !!”

Tuttavia, non tutti erano d’accordo, poiché alcuni pensavano fosse inquietante che la scatola dei pannolini fosse stata manomessa.

Un altro utente ha risposto: “Il mio primo pensiero è stato ‘oh che bello’. Poi ho guardato la mia nuova scatola di pannolini, ho realizzato che è fortemente sigillato senza alcun tipo di spiraglio, e ora mi chiedo come possa esserci quel messaggio.”

Qualcun altro ha scritto: “Il pacchetto è stato ovviamente manomesso, il che è inquietante”.