DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 24, 2020

Redazione DonnaWeb

La mamma tiene per la prima volta la neonata in braccio - Poco dopo, il fidanzato gli farà una richiesta sconvolgente

Michael Miles aveva programmato una sorpresa memorabile per la sua donna. 

Triston e il suo partner Michael stanno insieme da ormai quattro anni. La coppia non vedeva l'ora di incontrare la nascitura per la prima volta. Fortunatamente, il parto è andato alla perfezione e la figlia Lynleigh è nata in ottima salute.

Immagine: Youtube / Inside Edition

Una richiesta memorabile

Pubblicità

Michael da tempo voleva sposare il suo partner. Tuttavia, decise di aspettare un momento più che speciale. Vale a dire, il padre voleva che sua figlia fosse presente durante la fatidica proposta. Michael aveva lavorato con tanti sacrifici per sposarsi. Aveva persino personalizzato la magliettina della figlia con scritto "Vuoi sposare mio padre?".  

Immagine: Youtube / Inside Edition

Momenti emozionanti

Quando la madre prese la figlia in braccio, notò subito che indossava qualcosa di particolare. Triston lesse il testo nella maglietta della figlia e guardò il suo futuro marito negli occhi. Nel frattempo, Michael uscì dalla tasca un anello e stava aspettando nervosamente la risposta di Triston. Ha risposto di sì per incoronare il sogno di entrambi.

Immagine: Youtube / Inside Edition

Guarda il video:

Un matrimonio davvero toccante e bellissimo. Mandiamo congratulazioni e auguri a questa fantastica coppia!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram