La mamma sorprende i gemelli che si abbracciano durante un pisolino pomeridiano – Le foto scaldano il cuore

I bambini sono capaci di ogni sorta di danno una volta che sono in grado di camminare. Distogli gli occhi per un secondo e probabilmente vedrai qualcosa che non immagineresti.

Ciò che una mamma ha catturato sul suo baby monitor, tuttavia, le ha sciolto il cuore per tutte le giuste ragioni.

Laura Dalton è mamma di una coppia di gemelli di 18 mesi di nome Jacob e Noah. Secondo quanto riferito , ha dovuto abituarsi al loro stile di gioco ruvido e ribelle; non fanno altro che lottare l’un l’altro.

Eppure la preoccupazione di Laura si è trasformata in orgoglio toccante quando ha visto le riprese catturate sul baby monitor dopo aver messo a letto i suoi piccoli per il pisolino pomeridiano.

Mentre guardava lo schermo, quasi aspettandosi che facessero qualcosa di cattivo, li intravide invece dandosi un abbraccio.

I piccoli possono essere visti in punta di piedi per raggiungersi, abbracciati attraverso le sbarre in un atto che ha fatto gonfiare il cuore di Laura.

 Loro hanno un legame brillante“, ha detto Laura, secondo Metro .

Questa scena mi ha fatto scoppiare in lacrime. ‘Perché litigano per i giocattoli, è bello sapere che invece si amano. Non ci potevo credere quando li ho visti abbracciarsi sul monitor. ‘Quando hanno combattuto tutto il giorno, è bello vederli [abbracciati]. ”

Ha aggiunto: “Normalmente non vanno mai a dormire subito. Si scatenano nelle loro culle e si gettano i loro orsacchiotti da un letto all’altro. È il loro rifugio sicuro in camera da letto. Farlo da soli è molto dolce.

Pensi anche tu che bambini non sono solo un dono per il mondo? Mi fa sorridere vedere storie del genere.

Condividi questo articolo se pensi che Jacob e Noah siano carini!