I bambini sono capaci di ogni sorta di danno una volta che sono in grado di camminare. Distogli gli occhi per un secondo e probabilmente vedrai qualcosa che non immagineresti.
Ciò che una mamma ha catturato sul suo baby monitor, tuttavia, le ha sciolto il cuore per tutte le giuste ragioni.
Laura Dalton è mamma di una coppia di gemelli di 18 mesi di nome Jacob e Noah. Secondo quanto riferito , ha dovuto abituarsi al loro stile di gioco ruvido e ribelle; non fanno altro che lottare l'un l'altro.
'Mum Catches Her Twin Boys Hugging Before Going Down For Their Afternoon Nap #SmartNews #Brothers #Hugs #Twins https://t.co/nmjly3sImw
— Kaye Holt (@KayeHol90294282) 3 dicembre 2019
Eppure la preoccupazione di Laura si è trasformata in orgoglio toccante quando ha visto le riprese catturate sul baby monitor dopo aver messo a letto i suoi piccoli per il pisolino pomeridiano.
Mentre guardava lo schermo, quasi aspettandosi che facessero qualcosa di cattivo, li intravide invece dandosi un abbraccio.
I piccoli possono essere visti in punta di piedi per raggiungersi, abbracciati attraverso le sbarre in un atto che ha fatto gonfiare il cuore di Laura.
" Loro hanno un legame brillante", ha detto Laura, secondo Metro .
“Questa scena mi ha fatto scoppiare in lacrime. 'Perché litigano per i giocattoli, è bello sapere che invece si amano. Non ci potevo credere quando li ho visti abbracciarsi sul monitor. 'Quando hanno combattuto tutto il giorno, è bello vederli [abbracciati]. ”
Ha aggiunto: “Normalmente non vanno mai a dormire subito. Si scatenano nelle loro culle e si gettano i loro orsacchiotti da un letto all'altro. È il loro rifugio sicuro in camera da letto. Farlo da soli è molto dolce.
Pensi anche tu che bambini non sono solo un dono per il mondo? Mi fa sorridere vedere storie del genere.
Condividi questo articolo se pensi che Jacob e Noah siano carini!