La mamma si è sentita strana 6 settimane dopo il parto, torna dal medico e si sottopone a ecografia che svela qualcosa di incredibile!

Una cosa è certa, la vita offre sorprese quando meno te l’aspetti, Alcune sorprese, tuttavia, possono cambiarla totalmente.

La giovane coppia Eliza Curby e Ben di Sydney, in Australia, può certamente attestarlo.

Quando la coppia si è incontrata, è stato amore a prima vista. Così, quando la 27enne Eliza annunciò di essere incinta solo tre mesi dopo, i due erano elettrizzati, nonostante il poco tempo trascorso insieme.

Alcuni mesi dopo, nemmeno un anno intero nella loro relazione, Eliza ha dato alla luce una bambina, di nome Charlie. I due erano semplicemente felici. Ma pochi giorni dopo, Eliza iniziò a sentirsi strana.

La nascita della loro prima figlia ha significato la stessa cosa che significa per tutti i nuovi genitori: nuove responsabilità, nuova vita. Ovviamente non è un’impresa facile ed Eliza e Ben hanno lavorato duramente per gestire la loro nuova famiglia.

Con il parto arrivano anche nuovi equilibri ormonali per le madri. Eliza certamente si sentì “strana” dopo la nascita di Charlie. Era particolarmente stanca la maggior parte del tempo. All’inizio, supponeva che la sua immensa stanchezza fosse dovuta semplicemente dal suo nuovo ruolo di mamma.

Ma col passare del tempo, la stanchezza di Eliza divenne sempre più strana – eppure in qualche modo familiare.

Eliza non poteva scrollarsi di dosso la sensazione inquietante che ciò che stava provando fosse, semplicemente, essere di nuovo incinta . Ma naturalmente, con il suo primogenito di poche settimane, ha respinto l’idea che sia possibile!

Fino a quando, si ritrovò a visitare la farmacia per prendere un test di gravidanza – il tutto mentre stava ancora allattando la neonata.

Quattro test dopo …

Il suo stupore si trasformò presto in uno shock assoluto. Il primo test ha mostrato che era positiva e davvero incinta. Ci vollero altri tre test (quattro in totale!) Prima che Eliza riuscisse ad accettare l’improbabile fatto di essere davvero incinta.

E diventa più sorprendente. Quando Ben ed Eliza visitarono il dottore, scoprirono che non solo era davvero incinta, ma aveva anche due gemelli! Sembrava che la piccola Charlie avrebbe presto assunto il ruolo di sorella maggiore – per i due gemelli identici.

Inutile dire che la coppia era scioccata, ma erano anche eccitati alla notizia.

Una sorpresa inaspettata!

Nonostante la loro inimmaginabile sorpresa e il compito scoraggiante di prendersi già cura di una bambina molto picclola, Ben ed Eliza si sono fatti avanti per il futuro con ben 3 figli da crescere.

Eliza ha fatto un lavoro straordinario e ha portato i suoi gemelli a 36 settimane prima che la giovane coppia accogliesse i fratelli della loro figlia.

I gemelli si chiamavano Wolfe George Harry e Jack Antony Richard. Il loro arrivo ha significato che la famiglia è cresciuta da una a tre in meno di un anno!

Famiglia forte

Inutile dire che prendersi cura di non uno, ma tre bambini di età inferiore a uno è stata una sfida, ma Eliza e Ben sono campioni.

Da allora Eliza ha iniziato il suo  blog personale , Twingenuity, documentando le loro frenetiche ma emozionanti nuove avventure come una famiglia che si è vista trasformarsi così rapidamente.

Nonostante queste sfide scoraggianti, l’amore di Ben ed Eliza l’uno per l’altro è rimasto saldo e i due hanno annunciato che stanno pianificando di avere un altro figlio!

Twingenuity

Che storia meravigliosa! Condividi per augurare a questa fantastica coppia buona fortuna con i suoi tre pargoli pieni di gioia!