Julie McConnel, 45 anni, aveva sempre sognato una grande famiglia. La madre americana sapeva di essere a rischio a causa della sua età abbastanza avanzata per una gravidanza. I bambini erano già adolescenti quando la coppia iniziò a progettare nuove aggiunte in famiglia.
Indice:
Test di gravidanza positivo
Julie e Dan erano al settimo cielo dopo aver scoperto il test di gravidanza positivo. In nove mesi sarebbero diventati i genitori di un nuovo nascituro se tutto fosse andato secondo i piani. Ma durante le prime fasi della gravidanza, i medici hanno scoperto che Julie aspettava due gemelli.
Tuttavia, le analisi riportarono ad una conclusione, entrambi i bambini hanno la sindrome di Down. La coppia inizialmente ha avuto difficoltà a digerire la notizia. Julie e Dan si sono resi conto che le loro vite sarebbero cambiate molto.

La proposta del medico..
Julie dice in un'intervista che il personale infermieristico ha colto la possibilità di adozione dopo la diagnosi. I medici hanno esortato i genitori a prendere una decisione particolare. I genitori erano spaventati dall'idea di due bambini Down, ma non potevano concepire la proposta fatta dal medico, motivo per cui decisero di non rinunciare ai due gemellini.
Julie e Dan hanno fatto numerose ricerche durante la gravidanza. I genitori volevano saperne di più sulla sindrome di Down in modo da poter dare ai loro figli la migliore vita e educazione possibili. Hanno scoperto e letto molto per cercare di non far pesare ai futuri nascituri la suddetta sindrome.
Il momento delle nascite
La gravidanza è andata bene e la coppia ha avuto due gemelli in salute. I piccoli Charlie e Milo sono felici che vanno d'accordo con i loro fratelli più grandi.
Eliminare ogni pregiudizio
Julie è molto attiva sui social. Vuole eliminare i pregiudizi sull'educazione dei bambini con bisogni particolari. Julie non si è mai pentita della sua decisione di crescere due bambini affetti dalla sindrome.
Famiglia assolutamente fantastica!
Auguriamo il meglio a tutta la famiglia!