La mamma scatta una foto dei bambini sulla spiaggia – è diventata virale a causa di un dettaglio molto speciale

In un mondo perfetto, andremmo tutti d’accordo. In un mondo perfetto, il razzismo non esisterebbe. In un mondo perfetto, non ci giudicheremmo a vicenda.

In breve, in un mondo perfetto non saremmo giudicanti e vivremmo solo in una bellissima convivenza.

Ma come tutti sappiamo, il mondo non è perfetto. Ma a volte viviamo momenti che ci ricordano che il mondo ha il potenziale per esserlo.

Soprattutto se guardiamo il mondo dal punto di vista dei bambini. Perché se qualcuno ha una capacità unica di non essere giudicante, è la prima cosa che imparano crescendo.

Questo è esattamente ciò di cui parla questa storia.

Un giorno una madre era sulla spiaggia con sua figlia. Decise di fare una foto, ma non si rendeva conto che sarebbe diventata virale in tutto il mondo.

Il motivo? Bene, c’era un dettaglio molto speciale nella foto che la madre non scoprì immediatamente.

Ayanna Toye Barrows era sulla spiaggia nel sud della California con sua figlia quando improvvisamente un bambino arrivò di corsa per parlare con loro.

Il bambino e la figlia parlavano liberamente, anche se non si erano mai visti prima. Ha messo in mostra la sua collana fatta di denti di squalo, dopo di che ha corso.

Ma poco dopo, il piccolo tornò e urlò il nome della figlia. Le avrebbe parlato di nuovo. La madre descrive che i bambini parlavano quasi come se si conoscessero da diversi anni. Sorridevano, ridevano e non avevano problemi a trovare qualcosa da dire.

L’immagine è diventata virale

Quando la madre fu toccata dal comportamento reciproco dei bambini, chiese alla madre del piccolo se potesse fare una foto con sua figlia. Ha fatto bene, e presto l’immagine sarebbe stata condivisa migliaia di volte in tutto il mondo.

“Questo è un caso in cui non esistono colore della pelle, pregiudizio, razza, odio e altro che produce del male. È tutto pulito ed incontaminato. Due bambini si incontrano su una passerella senza una sola preoccupazione al mondo. Tutto quello che hanno visto è stato l’un l’altro ”, scrive la madre nel suo post di Facebook, che è stato condiviso sulla pagina Facebook  What Love Matters .

Facebook / Love Matters

Tra migliaia di commenti che l’immagine ha ricevuto, si può vedere quanti sono interessati dall’immagine. Ora è diventato un simbolo di come dovrebbe essere il mondo.

A volte dobbiamo cercare di vedere il mondo attraverso gli occhi di un bambino – con una visione incontaminata e di mentalità aperta. Questa immagine mostra come le persone dovrebbero essere l’una con l’altra. Per favore condividi se sei d’accordo.