La mamma rompe con il fidanzato – 12 anni dopo, sente un rumore sul soffitto di notte e fa una terrificante scoperta

Quello che è successo a Tracy, una madre non sposata, sarebbe potuto uscire direttamente dalle pagine di un terribile romanzo.

La madre di cinque figli si svegliò all’improvviso una notte al suono di passi che uscivano dal soffitto della sua stanza ed rumori provenienti dalla sua soffitta.

Quando ha mandato i suoi figli maggiori a indagare, sono rimasti scioccati da ciò che hanno scoperto nella sua soffitta – è qualcosa che non augurano a nessuno.

Verso le 2:30 del mattino Tracy sapeva che c’era qualcosa che non andava quando sentiva dei rumori provenire dal suo attico e udiva dei rumori strani che uscivano dal suo soffitto.

Quando ha sentito questi rumori, ha pensato “stava succedendo una specie di poltergeist”, ha detto all’osservatore di Charlotte, secondo l’ Huffington Post.

I suoi figli adulti hanno trovato il suo ex fidanzato

Tracy mandò i suoi due figli adulti in soffitta per indagare.

Lì trovarono un uomo addormentato in soffitta.

Era l’ex fidanzato di Tracy, un uomo con cui si era separata 12 anni prima.

Non appena si è reso conto di essere stato scoperto, è scappato di casa

La scoperta di Tracy

Il suo ex aveva messo tutti i suoi cappotti e giacche nella soffitta e lo utilizzò tale spazio per dormire.

La polizia è stata informata e ha scoperto che i condotti di riscaldamento di Tracy erano stati modificati in modo da poter guardare la sua stanza dalla soffitta. Hanno anche trovato un numero di tazze piene di urina e feci.

Gli ufficiali sospettavano che vivesse nella soffitta di Tracy da circa due settimane e che probabilmente era stato lì dopo essere stato rilasciato dalla prigione.

Ciò che terrorizza ancora di più Tracy è che l’unico accesso all’attico era nella casa tra le stanze dei suoi figli.

Per saperne di più su questa terrificante storia, guarda la clip qui sotto:

Posso solo immaginare quanto sia spaventata Tracy dopo aver fatto una scoperta così spiacevole. Fortunatamente, aveva ragazzi che potevano indagare e almeno espellerlo da casa.

Condividi la storia di Tracy con i tuoi amici e familiari e se senti un rumore dal tuo soffitto, sarebbe saggio indagare.