La mamma resta scioccata dall’ecografia – Il bambino lo fissa in un modo inquietante

Le scansioni dei bambini sono sempre un momento emozionante per i genitori in dolce attesa. La possibilità di vedere un’immagine del tuo piccolo mentre cresce nell’utero porta spesso a casa la realtà della pura gioia e promessa.

Eppure, mentre la maggior parte delle scansioni della gravidanza sono semplici, alcune possono contenere sorprese.

Tutto andava bene per il bambino , ma Jo rimase scioccata quando l’ecografia mostrò qualcosa di scioccante.

La futura mamma, che gestisce uno studio di danza e fitness a Plymouth, in Inghilterra, è passata sui social per condividere la sua immagine online.

Jo ha detto: “È stato abbastanza inquietante, è stato un po ‘uno shock. Io e il mio compagno ci siamo girati l’uno verso l’altro e siamo scoppiati a ridere. “

“Apparentemente non c’è niente di sbagliato, ma ci è stato detto che è abbastanza raro che il bambino guardi la telecamera.”

Jo e suo marito Clint Jones stanno mantenendo una sorpresa per il genere del loro bambino, ma siamo sicuri che questo futuro maschietto o femminuccia apprezzerà il ricordo esilarante.

Il post di Facebook di Jo recitava: 

“Ovviamente abbiamo avuto le solite foto di scansione, ma poi il bambino si è girato verso la telecamera che è apparentemente piuttosto rara e molto divertente, anche se inquietante.”

Siamo felici che questo bambino sia sano, in ogni caso! Auguriamo a questa famiglia tutto il meglio per andare avanti

Condividi questo articolo se hai riso della scansione di Jo!