Cosa fa una madre del 21 ° secolo? Oltre ad amare ed educare i loro figli, non puoi non mostrali sui social network, cioè qualcosa che le mamme amano fare è pubblicare ogni successo, sorriso e progresso dei loro figli, come fa Clementina Shipley con le sue bellissime figlie di 2 anni e 7 mesi di vita.
La donna ha tre figlie, i due minori sono gemelli e hanno attirato l'attenzione di tutti i suoi seguaci, hanno notato qualcosa di inaspettato nella pelle dei bambini.
Sebbene i bambini condividano le stesse caratteristiche facciali, il colore della pelle e degli occhi incredibilmente diversi sono completamente diversi .
Isabella ha la pelle più chiara e gli occhi grigi, mentre sua sorella, Gabriella, ha la pelle più scura e gli occhi marroni.
Per molti dei follower il diverso colore dei gemelli è qualcosa di strano e nuovo, anche molte persone hanno fatto commenti negativi su di lei e le sue figlie, ma Clementina è evidente che la genetica è qualcosa che non può essere prevista.
"Molte famiglie nere hanno figli con tonalità della pelle diverse", ha risposto in una delle sue fotografie.
Ma non tutto è andato male, Clementina ha un account Instagram dedicato alle sue figlie chiamato «littlestronggirls» e lì ha ricevuto molti buoni commenti e benedizioni per i suoi bambini.
In una recente intervista per la rivista Essence, ha dichiarato: «Hai avuto un'incredibile accoglienza per condividere i nostri bambini online. Mostra davvero quanto siano incredibili i geni neri, dal momento che possiamo creare bambini unici ".
Congratulazioni a Clementina e suo marito per avere tre bellissime figlie.
Che bellezza delle ragazze.