La mamma porta il bambino per la prima volta a casa, la reazione del cane lascia tutti sbalorditi

Questa famiglia non aveva idea di come avrebbe reagito il loro cane dopo aver incontrato il nuovo membro della famiglia. Ma, sapendo quanto sia amorevole e dolce il cane, i genitori si aspettavano che i due diventassero i migliori amici.

E una volta che il piccolo è stato portato a casa, la reazione del cane è stata davvero sorprendente e ha lasciato tutti sbalorditi. Invece di essere geloso, ha fatto qualcosa di adorabile per il suo nuovo fratellino.

Una scena dolce

La madre prese tutte le precauzioni del caso, mise inizialmente il seggiolino vicino al suo cagnolino, uno shiba, razza Giapponese molto particolare, guardò attentamente il bambino addormentato, e la donna era pronta a trascinarlo nel caso in cui avesse provocato dei danni al piccolo, ma a sorpresa di tutti, accadde l’esatto contrario

Il cagnolino annusò il piccolo e iniziò a dondolarlo con la sua piccola zampa.

Dog Rocking Baby Good Babysitter / Facebook, VT

La madre rimase a bocca aperta della reazione del suo cane, ha capito che tra i due si era creato un rapporto di puro amore.

Il cane si innamorò del nuovo arrivato, fu amore a prima vista.

Dog Rocking Baby Good Babysitter / Facebook, VT

Tipico della sua razza

Secondo WeLoveAnimals, gli Shiba sono generalmente cuccioli curiosi e molto divertenti per il loro comportamento alquanto buffo. Come vedrai nel video qui sotto, il cagnolino adotterà un comportamento giocoso e particolare nei confronti del piccolino.

Guarda il video

Fonte: WeLoveAnimals