La mamma perde chili alla velocità della luce dopo un semplice cambio dello stile di vita – Guardala adesso, con 55 kg in meno!

Sappiamo tutti che a gennaio, subito dopo il periodo festivo, possiamo perdere tutti qualche chilo.

Anche quest’anno ci aspetterà lungo periodo natalizio pieno di buon cibo, cioccolato, vino e birra, formaggio e dessert. Ma siamo tutti d’accordo sul fatto che possiamo vivere di nuovo un po ‘più sani. Molte persone vanno anche in palestra dopo le feste cercando di perdere quanto accumulato.

Una madre australiana, di nome Keely Dellit, è riuscita a perdere 55 chili in 14 mesi. Senza intervento medico o dieta . Ora condivide la sua esperienza con la rivista Women’s Health e vale la pena leggerla.

Qual è il grande segreto di Keely?

Bene, è piuttosto semplice. Lentamente ma sicuramente ha cambiato le sue abitudini alimentari. Un anno dopo, si sente molto a suo agio con la sua pelle, può essere fiera di una trasformazione fantastica.

Sì, hai letto bene. Non esiste alcun un trucco scientifico. E non è nemmeno un trattamento estremamente costoso che ha dovuto pagare.

Keely dice :

“ Pochi giorni dopo il parto dell’ultimo figlio, pesavo 125 kg, il mio peso aveva raggiunto ogni limite. Sapevo che dovevo cambiare qualcosa, non a causa di questo numero, ma perché non mi sentivo sana e sopratutto mi stancavo velocemente. Volevo essere in salute per i miei tre figli “.

“A prima vista, non ho smesso di mangiare nei fast food e prelibatezze, ho solo optato per porzioni più piccole (ad esempio patatine piccole anziché grandi). Poi ho gradualmente iniziato a mangiare sostituzioni più sane (pollo alla griglia anziché fritto, per esempio.) ”

Continua: “ Una volta ero abituata a questo modo di mangiare, ho scambiato la mia coca cola con succhi e successivamente con acqua frizzante. Ho cucinato riso integrale invece di riso bianco, ho provato latte vegetale invece di latticini e ho mangiato a casa piuttosto che in un ristorante. Grazie a quei piccoli cambiamenti sono stato in grado di cambiare gradualmente il mio stile di vita “.

Da allora questa donna coraggiosa ha avuto una dieta sana ed equilibrata.

Per colazione, Keely mangia uova strapazzate e una piccola ciotola di cereali e bacche. Per pranzo, mangia una grande porzione di lattuga con pollo alla griglia e tonno. Se vuole fare uno spuntino durante il giorno, opta per carne ricca di proteine, carote e burro di arachidi.

Una cena tipica è ad esempio il pesce grigliato con verdure bollite.

Il metodo di Keely si è rivelato funzionare lentamente ma efficacemente, quindi vale la pena provare. Che ne pensi? Vuoi provarlo? Stai sicura che funzionerà!

Ascolta il tuo corpo, ma non fa male provare esperienze cose nuove se hai problemi ad ottenere risultati.

Se pensi che i consigli di Keely possano aiutare qualcuno che conosci, condividi questo articolo su Facebook!