La mamma pensa che il figlio sia morto nell’incendio quando all’improvviso vede un cane sdraiato su di lui

Una famiglia californiana ha capito quanto sia stata fortunata dopo che uno dei loro cani ha salvato la vita del figlio durante un terrificante incendio in casa.

Lisa Marghella dormiva nel suo letto quando si svegliò con la voce di suo marito che le gridava di uscire. Confusa, scese dal letto e realizzò che la loro casa era in fiamme.

Il marito di Lisa corse a prendere un tubo per cercare di spegnere il fuoco, e fu allora che notò che il balcone fuori dalla stanza di suo figlio era andato in fiamme.

Due persone che stavano con la famiglia attraversarono la casa cercando di trovare il ragazzo di 10 anni, ma quando aprirono la porta furono colpiti da un muro di fumo.

“Ha detto che tutta la stanza era piena di fumo. Non riusciva nemmeno a vederlo “, ricorda Lisa . “Onestamente non pensava che mio figlio fosse vivo.”

All’improvviso, però, notò qualcosa attraverso il fumo che la lasciò stordita. Uno dei cani della famiglia, Zoe, giaceva sopra il viso del ragazzo, proteggendolo.

“Zoe, stava dormendo sul suo viso così non ha respirato il fumo”, ha detto Lisa.

Sono riusciti a far uscire il ragazzo da casa e, grazie all’istinto di Zoe, stava bene.

Purtroppo, Zoe non ce l’ha fatta. Lei, insieme ad altri due cani e un gatto, è  morta nel fuoco.

Lisa dice che sta ancora lavorando per elaborare tutto quello che è successo quella notte e l’immensa perdita della famiglia. Ha il cuore spezzato per la perdita dei suoi animali domestici, ma lei sa che, se non fosse stato per l’eroismo di Zoe di fronte all’incendio, potrebbe non avere suo figlio con sé oggi.