DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 23, 2019

Redazione DonnaWeb

La mamma partorisce, ma solo 8 ore dopo i medici straziati riferiscono che la bambina è rimasta orfana

Sfortunatamente non c'è nessuno al mondo che abbia il controllo su ciò che accadrà. Nessuno può prevedere il destino.

Molte volte si dice che la vita può cambiare in un secondo ed è per questo che devi godertela ogni giorno, come se fosse l'ultima.

Una coppia che sa benissimo di cosa stiamo parlando sono Megan Moss Johnson e Nathan Johnson.

Avevano una bellissima figlia, di nome Eilee Kate, ed erano tra le nuvole della felicità. Avevano sognato questo giorno per molto tempo e la strada per arrivarci era stata facile in un primo momento.

Ma quel periodo felice nell'accogliere l' amata figlia, in 8 ore sarebbe diventato il peggior incubo.

Quasi dieci anni fa, Megan Moss Johnson, si ammalò gravemente, soffrendo di miocardite. La situazione era così grave che aveva bisogno di un trapianto di cuore. Ma la lista d'attesa per trovare un nuovo cuore era lunga, troppo lunga.

Non si sapeva se sarebbe stato raggiunto il tempo per trovare un nuovo cuore, prima che fosse troppo tardi.

Megan non sapeva per quanto tempo sarebbe vissuta, quindi iniziò ad approfittare di ogni giorno e momento della sua vita e cercò di passare più tempo possibile con i suoi cari.

Quando Meghan ha compiuto 23 anni, è finalmente arrivata la notizia che tutti stavano aspettando. Un nuovo cuore aspettava Meghan.

L'operazione è stata delicata, ma per fortuna tutto è andato bene.

Qualche anno dopo Megan si innamorò e sposò un musicista, Nathan Johnson.

I due erano felici e sembravano avere una vita perfetta, tranne per le visite in ospedale che a Meghan non piacevano. Tutto ciò peggiorò quando Meghan rimase incinta. Erano molto contenti della notizia, ma Meghan era preoccupata perché avrebbe dovuto trascorrere più tempo in ospedale e i medici temevano per il suo cuore.

Ma per fortuna la gravidanza è andata bene e il 27 giugno la piccola Eilee Kate è arrivata nel mondo.

I dottori erano calmi e la famiglia non poteva che essere felice.

Megan ha portato la sua amata figlia per la prima volta, le ha dato del cibo, l'ha aiutata a digerire, l'ha abbracciata.

Cambiamento radicale!

In quel momento non sapevano che questa sarebbe stata l'unica volta nella vita in cui avrebbero visto la figlia e la madre insieme.

Perché tragicamente tutto è cambiato in un batter d'occhio.

Otto ore dopo il parto, Madre Megan ha sofferto di complicazioni con il cuore e è morta.

In un attimo la vita è cambiata nel modo più crudele. Nathan non solo ha perso l'amore della sua vita, ha anche perso la madre di sua figlia.

Non ci sono parole per descrivere il dolore della famiglia. Eilee Kate sarebbe cresciuta senza sua madre. Era rimasta orfana di madre in poche ore. Poteva stare con sua madre solo per 8 ore. Circa otto ore che la segneranno per il resto della sua vita.

Nathan è devastato. Non ci sono parole per questo, quindi non posso aggiungere altro. Questo è quello che so. Nathan è un uomo meraviglioso e un padre bellissimo. Ama profondamente sua figlia ”, ha scritto l'amico di famiglia Wilson, su una pagina di GoFundMe, dopo la tragica morte, scrive alla CNN.

Amava le persone, amava così tanto suo marito. Credeva molto in Gesù. La tristezza e il dolore sono molto reali, ma sentiamo ancora che c'è speranza ”, ha continuato Wilson secondo la CNN.

Siamo sicuri che Nathan sia un padre fantastico che si prenderà cura di Eilee Kate e che farà di tutto per commemorare la memoria di Meghan nel modo appropriato.

Ora Meghan si prenderà cura della sua bambina dal cielo. Le stelle non se ne vanno, brillano per sempre.

Questa storia mi ha commosso molto e desidero solo il meglio per Nathan e sua figlia. Spero che tutto intorno ti riempia di forza per andare avanti con la vita.

Questo è anche un promemoria per cogliere ogni momento della vita. Di 'ai tuoi cari che li ami. Trascorri del tempo con loro, chiamali. Non sai mai quando è troppo tardi. Aiutaci a condividere questa storia per ricordare a tutti questo. Abbi cura di te!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram