Al giorno d'oggi, è comune per i genitori in attesa di un figlio scoprire il sesso del loro bambino molto prima del parto.
Riesco a capire i genitori che scelgono di saperlo e quelli che scelgono di mantenere il mistero, personalmente penso che ci sia un certo fascino nel non saperlo fino a quando non è davvero il momento.
Quando la ventinovenne Dara Crouch è entrata in travaglio il 25 aprile, era assolutamente sicura che la bambina dentro di lei fosse una femmina. L'idea che il suo bambino sarebbe stato un maschio era impensabile. In effetti, non c'era un maschio nato nella famiglia di Dara da 50 anni.
Dara Crouch ha lavorato come infermiera nell'ala di maternità di un ospedale per sette anni, scrive l' Huffington Post .
Durante i suoi anni nel reparto di maternità, Dara aveva assistito alla gioia dei genitori di scoprire il sesso di suo figlio al momento del parto.
Quindi lei e suo marito Eric hanno deciso di rendere le nascite dei loro figli un pò più magiche e di aspettare di scoprire il loro genere nel grande giorno del parto.
Negli ultimi 50 anni, ogni bambino nato dalla parte della famiglia di Dara è stato una femmina, compresa la prima figlia di Dara e Eric, Neyland.
Dara era convinta che anche la sua seconda figlia sarebbe stata una femmina.
Ma quando arrivò il momento di andare in travaglio, Dara sperimentò l'impensabile: diede alla luce un bambino!
La reazione della mamma felicissima dopo aver messo il suo bambino sul petto dice tutto.
Il fotografo Neely Ker-Fox è riuscito a catturare la reazione di Dara al momento giusto.
"Nei miei sei anni da fotografo di nascita e oltre 100 nascite, non ho mai avuto una reazione come la sua", afferma Neely Ker-Fox. “Un giorno, suo figlio vedrà questa foto e gli altri che ho scattato quel giorno e vedrà l'amore e l'eccitazione che lo hanno accolto in questo mondo. Non c'è niente di meglio di così. "
Ovviamente Dara era felicissima.
“Quando la mia ostetrica, Melissa, lo sollevò, ero completamente scioccato! Era un bambino, un maschio! Ero così eccitato e così innamorato! ”Dice Dana.
Perfino il marito di Dara, Eric, che era anche convinto che il bambino sarebbe stata una femmina, è scoppiato a piangere.
Il piccolo si chiama Liam. Per Dara ed Eric, è ovviamente speciale, e persino la piccola Neyland sembra soddisfatta e orgogliosa del suo fratellino.
La fotografa Neely Ker-Fox, che tre anni fa ha anche fatto delle foto alla nascita della figlia della coppia, riconosce che probabilmente non farà più una foto simile.
"Sono abbastanza grato a Dara per aver permesso al mondo di vedere questo momento", dice.
Ogni nascita è la prova del miracolo della vita - ma questa ha catturato un momento davvero straordinario.
Se vuoi diffondere un pò di gioia e amore oggi, condividi queste fantastiche foto con i tuoi amici e familiari!
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…