DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 7, 2020

Redazione DonnaWeb

La mamma mostra orgogliosa le smagliature della gravidanza, arrivano i commenti offensivi ma lei li zittisce in modo fantastico

Le smagliature di solito non appartengono alla parte positiva della gravidanza, ma sono comunque parte dell'esperienza vissuta. Dopo aver avuto quattro gemelli, la ventitreenne Doreen Ching dalla Malesia ha deciso di condividere le foto private dell'effetto che la gravidanza ha avuto sul suo corpo. Venendo a patti con i cambiamenti, Doreen sperava che questo avrebbe conferito potere alle donne che stanno attraversando la stessa cosa. Tra le voci di sostegno, tuttavia, c'erano alcune grida di odio che la descrivevano come "brutte" e "disgustose".

"Ho ricevuto un sacco di domande sulle smagliature, in molte mi chiedevano come eliminare le cicatrici, se avessi paura, vergogna... e questo è il prezzo, anche se hai soldi", scrisse Doreen. "Non c'è modo di liberarsene."

"A soli 21 anni, mi chiedevo come avrei potuto accettare la mia pancia in questo stato, così mal ridotta per il resto della mia vita. La prima cosa che feci quando uscì dalla sala parto fu di guardarla e le lacrime uscirono copiose da sole. Sono stata colpita da un tipo molto grave di rottura e il tessuto cutaneo è stato danneggiato. "

Ricevendo 23.000 reazioni e 12.000 azioni, il suo post è stato attaccato anche da diversi troll. "Vedo un sacco di persone che commentano chiamandomi 'brutta' e "mi fa così tanto impressione al punto che mi viene voglia di vomitare", ha scritto una mamma in un post di risposata "Alcuni uomini hanno detto che è stata colpa di tutte le donne per aver voluto avere così tanti bambini. Hai rispetto per le donne del mondo? Tua madre? Tua moglie? E una donna che può permettersi di avere figli? "È chiaro che questa mamma orgogliosa non sarà minacciata da bulli di internet casuali. Complimenti a lei per aver mantenuto i suoi migliori e migliori auguri alla sua grande e bellissima famiglia!

Maggiori informazioni: Facebook  ( h / t )

Doreen Ching, una ventitreenne proveniente dalla Malesia, è già una madre orgogliosa di quattro figli

Crediti immagine: Doreen Ching

Ma mettere questi quattro bambini al mondo non è stato un compito facile, hanno lasciato cicatrici indelebili sul corpo di Doreen

Crediti immagine: Doreen Ching

Ha condiviso una foto privata delle sue profonde smagliature e 23K persone hanno già reagito mentre 12K lo condivideva

Crediti immagine: Doreen Ching

Nonostante i molti che hanno applaudito la sua onestà, alcuni commentatori hanno avuto il coraggio di dire che Doreen meritava i segni come colpa per "avere voluto troppi bambini"

Crediti immagine: Doreen Ching

Crediti immagine: Doreen Ching

Crediti immagine: Doreen Ching

"Mi chiedevo come avrei potuto accettare il mio corpo così per il resto della mia vita"

Crediti immagine: Doreen Ching

"La mia pancia non ha importanza. Posso ancora indossare un bikini a casa"

Crediti immagine: Doreen Ching

Fortunatamente, le reazioni negative sono state contrastate dalla stragrande maggioranza di quelle positive.

fonte: boredpanda

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram