DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 31, 2019

Redazione DonnaWeb

La mamma lancia un'avvertimento dopo che la figlia di 14 giorni muore per un bacio ricevuto da un membro della famiglia

La morte di un figlio è sicuramente la peggiore paura di qualsiasi genitore. La morte di un bambino spezza il cuore del genitore e non è facile superare un dolore così atroce

Kelly Ineson e Thomas Cummins hanno dovuto dire addio alla figlia di 14 giorni. La piccola è morta il 13 agosto per un virus che era stato trasmesso attraverso la saliva.

Nascita complicata

Kelly fu portata d'urgenza in ospedale per complicazioni. La piccola Kiara è nata a luglio 2018 con un taglio cesareo. Kelly e Thomas hanno dato il benvenuto alla loro bambina.

Alla madre fu permesso di tenere sua figlia solo per un momento prima che i dottori la prendessero per un esame. La volta successiva che Kelly vide sua figlia, passarono molte ore dopo.

Si è scoperto che la bambina aveva problemi respiratori.

Gli organi smisero di funzionare

Pochi giorni dopo, la famiglia fu dimessa dall'ospedale. Durante il primo esame di routine, si è notato che il peso della bambina era diminuito in modo significativo. I medici hanno raccontato alla famiglia le brutte notizie sulla bambina.

Kiara ha avuto una grave infezione, che l'ha portata a correre da un esperto per ulteriori esami. Gli organi della bambina non funzionavano più correttamente, quindi per sopravvivere era collegata ad un supporto vitale. Secondo la diagnosi del medico, aveva ricevuto il virus attraverso la saliva, vale a dire che si era ammalato a causa di un bacio che aveva ricevuto.

Molte persone non sanno di essere portatori del virus. L'infezione da herpes è stata fatale per la bambina perché i suoi organi hanno smesso di funzionare. Kiara è deceduta il 13 agosto 2018. Quella data sarà sempre una giornata molto difficile e triste per la famiglia.

Un vero miracolo

La madre della famiglia vuole avvertire gli altri genitori del dolore che ha vissuto. L'infezione da herpes può essere un'infezione molto pericolosa che non può essere ignorata dal sistema immunitario di un neonato.

Dopo un periodo di tristezza, la famiglia ha vissuto un vero miracolo quando ha accolto un bambino nel mondo. Il piccolo nacque esattamente dodici mesi dopo che la famiglia perse una bambina appena nata.

Kelly ha detto che il piccolo Theo ha portato molta luce alla famiglia in mezzo alla tristezza. Tuttavia, non dimenticheranno mai Kiara. Avrà sempre un posto speciale nel cuore di tutti.

I miracoli accadono quando meno te lo aspetti.

Inviamo forza e abbracci insieme alla famiglia!

Condividi questa storia toccante con tutti i tuoi amici!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram