La mamma impazzisce quando vede un “bambino fantasma” che dorme nella culla di suo figlio – La scoperta è a dir poco agghiacciante

Siamo verso la fine di ottobre e Halloween sta arrivando, il che significa che molto presto saremo pronti ad eventi spaventosi di ogni genere. Case infestate e film horror saranno all’ordine del giorno, ma a volte la cosa più spaventosa è solo essere un genitore.

Questo è quello che una mamma ha scoperto quando ha controllato il suo baby monitor e ha quasi avuto un infarto per quello che ha visto ... ma ha scoperto la verità esilarante la mattina successiva.

La sera del 17 ottobre, una mamma di nome Maritza Cibuls mise il suo giovane figlio a dormire nella sua culla. Si addormentò e fin qui tutto normale…

… finché non controllò il monitor e vide qualcosa di agghiacciante:

Come per qualcosa tratto da un film di attività paranormali , Maritza vide quello che sembrava essere un bambino sconosciuto rannicchiato con il suo bambino ignaro di tutto.

Ero sicuro che ci fosse un bambino fantasma nel letto con mio figlio“, ha scritto la mamma su Facebook . “Ero così fuori di testa, avevo paura di entrare.”

Era uno spettacolo inquietante, qualcosa che avrebbe scosso i nervi di chiunque. Maritza afferma di aver pensato di entrare con una torcia per indagare, ma non lo ha fatto (come può testimoniare qualsiasi genitore, a volte il pensiero di dover riaddormentare il bambino è molto più spaventoso di qualsiasi bambino fantasma).

Quindi decise di aspettare fino al mattino seguente. Dopo aver senza dubbio sospirato di sollievo che suo figlio fosse ancora lì e non posseduto, scoprì la verità.

Il “bambino fantasma” era solo un’immagine presente sul materasso!

 “Ho scoperto che mio marito si è appena dimenticato di mettere il coprimaterasso quando ha cambiato le lenzuola”, ha scritto Maritza. “Potrei ucciderlo.”

Maritza e suo marito si sono fatti una bella risata sulla situazione e hanno condiviso la divertente storia su Facebook. Il loro incontro fantasma è stato un successo, con oltre 288.000 azioni.

L’intera faccenda è stata piuttosto folle”, ha detto a LADbible . “Né mio marito né io abbiamo pensato che si sarebbe diffuso così tanto una foto così esilarante!”

È una divertente “storia di fantasmi” a cui qualsiasi genitore può riferirsi. Condividi questa storia divertente con i tuoi amici per Halloween! 🎃