DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 19, 2019

Redazione DonnaWeb

La mamma il natale scorso ha perso sua figlia. E per questo natale, è stata derubata dai ladri perdendo tutti i regali del figlio.

La preparazione per il Natale comporta alcuni investimenti come regali, decorazioni e banchetti. Ma non tutti possiamo permetterci di offrire ai nostri figli il tipo di regali di Natale che hanno nella loro lista dei desideri.

Zoe Hickman aveva fatto numerosi sacrifici tutto l'anno per i suoi figli, Charlie e Bobby, per trascorrere un Natale memorabile.

Hickman era rattristato l'anno scorso dalla morte di sua figlia. Il mese prima di partorire, era stata sottoposta a un controllo medico di routine e aveva ricevuto una triste notizia: la bambina non aveva pulsazioni. Matilda non è sopravvissuta e il suo funerale si è tenuto lo scorso dicembre.

La coppia ha fatto ogni sforzo possibile per rendere il prossimo Natale memorabile per i bambini.

Pubblicità

Avevo risparmiato tutto l'anno per comprare regali e portarli nel paese delle meraviglie invernale. Avevo anche preso un prestito di 500 sterline per pagare i regali e volevo farci tutte le cose che non abbiamo fatto l'anno scorso ", dice Zoe a Mirror .

La mamma nascose i regali sopra l'armadio e portò Charlie a cena. Al ritorno in casa, notarono che uno strato di vetro copriva il pavimento della cucina. La finestra della loro casa era stata rotta e l'intera casa era stata derubata.

Avevano di tutto. Ero preoccupata - il tempo dopo la morte di Matilda era stato così orribile e ora i ladri ci avevano derubato per il prossimo Natale ", dice Zoe.

I ladri avevano portato via non solo regali, ma anche abiti e gioielli.

La sorella di Zoe, Holly, ha deciso di organizzare una raccolta fondi per sostenere la famiglia. Hanno ricevuto circa £ 1030 sterline. La famiglia è grata per il sostegno dei donatori.

“Le persone hanno donato così gentilmente. Ciò significa che dopo tutto i miei figli passeranno un buon Natale. "

Mandiamo preghiere a Zoe ed alla sua famiglia, che furono rattristati dalla morte della figlia l'anno scorso. Possiamo sperare che i figli ricevano i regali che desiderano e che la famiglia possa rilassarsi questo Natale senza ulteriori problemi.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram