Tia Bodkins vuole aumentare la consapevolezza delle sfide che sono emerse su Internet, che si sono persino rivelate pericolose per la vita. Una madre americana ha perso il figlio di 11 anni a causa di una "sfida di svenimento". La madre descrive suo figlio come un giovane molto avventuroso.
La famiglia ha vissuto una grave tragedia nell'ottobre del 2018. Tutta la famiglia si stava imbarcando in una vacanza e i bambini erano al piano di sopra che facevano i bagagli. Nel frattempo, sua madre aveva preparato la cena per la sua famiglia. Tuttavia, i ragazzi non sono venuti a mangiare, quindi la madre è andata di sopra a prendere i suoi figli.
Indice:
La challenge pericolosa su internet
La vita della madre si voltò alla sua testa quando arrivò nella camera di Carson. Un ragazzino di 11 anni giaceva sul pavimento privo di sensi. La madre iniziò a rianimare suo figlio nello stesso momento in cui suo marito chiamò il numero di emergenza. Il bambino è stato portato d'urgenza in ospedale tramite ambulanza.
Carenza di ossigeno
Carson fu in grado di combattere per un giorno prima che il suo corpo smettesse improvvisamente di vivere. I medici hanno affermato che il suo cervello soffriva di una carenza di ossigeno da troppo tempo.
Durante i prossimi giorni, i genitori hanno appreso della causa della morte del figlio. Si è scoperto che la "Blackout challenge" (sfida dello svenimento) che si era diffusa su Internet era diventata il destino del ragazzo. La madre credeva che i suoi sintomi fossero dovuti a un'allergia. Soffriva di arrossamenti e mal di testa da settimane.
I genitori hanno trovato una cintura nella stanza del loro defunto figlio, che il bambino aveva usato per aiutarsi a svenire. Hanno anche trovato un video nella loro casa in cui i bambini si davano consigli su come affrontare la sfida. La rivista Time rivela che molti bambini hanno perso la vita per questa stupida sfida.
I genitori dovrebbero parlare ai propri figli di queste sfide folli!
Condividi per aumentare la consapevolezza su questi pericoli!