La mamma ha perso la memoria il giorno in cui è nato suo figlio: il gesto romantico di un uomo disperato ha cambiato tutto

Steve era piuttosto turbato quando la sua futura moglie ebbe un ictus. Le complicazioni della gravidanza hanno portato Camre a perdere la memoria.

Camre è rimasta incinta quando le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate. 

Camre iniziò a comportarsi in modo strano e non poteva fare nulla. Ha vomitato tutto il giorno e mostrava altri disturbi preoccupanti. Steve era molto preoccupato per la sua futura moglie. 

Un giorno, il collo di Camre si gonfiò considerevolmente. I medici hanno dovuto sottoporsi a un intervento cesareo di emergenza in ospedale. La coppia ha avuto un bambino sano di nome Gavin.

Grave perdita di memoria

Camre aveva subito un grave avvelenamento da gravidanza che alla fine ha portato a un ictus. Le complicazioni hanno anche portato a una grave perdita di memoria. Camre non ricordava più di avere avuto un bambino dopo l’operazione. Né ha riconosciuto la sua famiglia. Camre ha trascorso molto tempo in ospedale dopo aver perso la memoria. Steve non ha mai rinunciato al suo fidanzamento.

Camre non ha riconosciuto suo figlio anche se durante la gravidanza si era formato un legame molto singolare tra i due. Steve ha trascorso molto tempo con suo figlio in ospedale perché sperava che potesse aiutare sua madre a riprendersi.

Torna a casa … dei genitori

La donna si è trasferita dai suoi genitori dopo essere tornata dall’ospedale. Non era ancora in grado di prendersi cura di suo figlio. Steve stava cercando di trovare una varietà di soluzioni che gli permettessero di stabilire una connessione sempre più profonda con la sua donna. Il padre voleva raccontarle della loro relazione prima dell’ictus. Ha scritto un libro per la sua futura moglie, raccontando loro la loro storia d’amore unica. Impegnato, voleva sapere com’era la loro vita prima di perdere la memoria.

Il fidanzato ha scritto il libro

Il libro ebbe un effetto positivo sulla memoria di Camre. Il libro gli ha facilitato il collegamento con suo figlio e suo marito. Steve non ha mai rinunciato alla sua vita per amore.

“Nulla dovrebbe essere dato per scontato”,

afferma Steve.

Sono passati sette anni dall’ictus e la famiglia sta andando molto bene. La coppia è felicemente insieme e Gavin è diventato un bambino grande. La famiglia ha vissuto momenti altrettanto difficili e insieme hanno creato ricordi meravigliosi. Sono stati duri, ma insieme hanno superato le difficoltà della vita.

Condividi questa storia toccante con tutti i tuoi amici!