Perdere un figlio è sicuramente il peggior incubo di ogni genitore. Una coppia americana ha dovuto affrontare una grande tragedia dopo aver perso la loro figlia.
La piccola di nome Coralynn "Cora" Sobolik è stata ricoverata in primavera a causa di difficoltà respiratorie. Tre giorni dopo, i medici hanno fatto una diagnosi di arresto perché la bambina di un anno e mezzo aveva subito una morte cerebrale.
Paul e Meagan Sobolik hanno vissuto un'esperienza estremamente terribile. Alla fine di aprile, notarono che Cora aveva difficoltà a respirare. Cora fu portata d'urgenza in ospedale dove il suo cuore si fermò tre volte. L'infermiera ha rianimato la piccola per 25 minuti, dopo di che il suo cuore ha ripreso a battere.
Indice:
Momenti di terrore
Il corpo di Cora aveva subito tre arresti cardiaci, il che non le fece ricevere abbastanza ossigeno nel cervello. I dottori hanno raccontato alla famiglia le notizie devastanti. La piccola di 22 mesi era morta cerebralmente.
La coppia ha dovuto prendere una decisione estremamente difficile che avrebbe influenzato la bambina per sempre. Cora non avrebbe mai più parlato, mosso o reagito a nulla. Paul e Meagan non volevano che le loro figlie restassero in ospedale per il resto della vita. Decisero di donare gli organi della figlia per aiutare altre persone.
Ha salvato delle vite
Cora è stata portata a un'operazione in cui il suo corpo è stato donato alle persone bisognose. Meagan descrisse questo momento toccante mentre lo staff medico portava Cora in sala operatoria lungo i corridoi. La famiglia voleva immortalare il momento perché non tutti i membri della famiglia potevano dirle addio. Lo staff infermieristico ha cantato la canzone "Amazing Grace" insieme ai suoi genitori.
Il video ha oltre un milione di visualizzazioni ed è stato condiviso migliaia di volte sui social. Meagan sussurra a sua figlia in un video che sta donando per salvare tre malati. La madre dice anche nel video che amerà la sua piccola per sempre
La famiglia ricevette da un ospedale fantasriche notizie, il cuore di Cora ha salvato un bambino di 1 anno e il suo fegato ha salvato la vita di una bambina di 1 anno. Si è scoperto che una donna di 41 anni aveva un rene sano da grazie Cora. La piccola ha salvato molte persone ed è un vero angelo.
Guarda il video:
Riposa in pace, piccolo angelo!