Il 27 aprile, un ospedale di Istanbul ha ricevuto un paziente inaspettato quando, improvvisamente, una gatta con il suo "bambino" è entrata dalle porte dell'ospedale. La situazione sembrava proprio come se un'essere umano avesse portato il proprio figlio al pronto soccorso per richiedere cure urgenti.
Sarebbe facile pensare che il personale dell'ospedale avrebbe lasciato fuori i due poveri animali, ma in Turchia il gatto viene visto come una figura importante nella società, non a caso il personale di questo ospedale ha deciso di fare diversamente e aiutare il piccolo gattino.
Secondo il sito Bored Panda , il personale dell'ospedale ha eseguito un rapido controllo sul gattino ferito mentre la madre del piccolino ha potuto mangiare in piena tranquillità
Dopo aver ricevuto il primo soccorso, il personale ha trasferito entrambi i gatti in una clinica presso un veterinario vicino dove è stato possibile iniziare il loro trattamento adeguato.
Il caso della gatta che si è preso cura del suo cucciolo ha rapidamente fatto notizia nei media turchi locali e nel mondo, grazie a numerosi aggiornamenti sui social.
Questa visione del gatto che hanno in Turchia dovrebbe averla tutto il mondo per tutti gli animali, condividi se sei d'accordo!
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…