DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 4, 2020

Redazione DonnaWeb

La mamma gatta entra in ospedale con il suo cucciolo ferito, i medici sorpresi intervengono subito per salvarlo

Il 27 aprile, un ospedale di Istanbul ha ricevuto un paziente inaspettato quando, improvvisamente, una gatta con il suo "bambino" è entrata dalle porte dell'ospedale. La situazione sembrava proprio come se un'essere umano avesse portato il proprio figlio al pronto soccorso per richiedere cure urgenti.

Twitter / @ ozcanmerveee

Sarebbe facile pensare che il personale dell'ospedale avrebbe lasciato fuori i due poveri animali, ma in Turchia il gatto viene visto come una figura importante nella società, non a caso il personale di questo ospedale ha deciso di fare diversamente e aiutare il piccolo gattino.

Twitter

Secondo il sito Bored Panda , il personale dell'ospedale ha eseguito un rapido controllo sul gattino ferito mentre la madre del piccolino ha potuto mangiare in piena tranquillità

Pubblicità

Dopo aver ricevuto il primo soccorso, il personale ha trasferito entrambi i gatti in una clinica presso un veterinario vicino dove è stato possibile iniziare il loro trattamento adeguato.

Il caso della gatta che si è preso cura del suo cucciolo ha rapidamente fatto notizia nei media turchi locali e nel mondo, grazie a numerosi aggiornamenti sui social.

Questa visione del gatto che hanno in Turchia dovrebbe averla tutto il mondo per tutti gli animali, condividi se sei d'accordo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram