La mamma fa l’ecografia ad ultrasuoni – Ciò che vedono sia lei che il dottore li ha lasciati terrorizzati

Quando Jessica Woods, 23 anni, dell’Oklahoma, negli Stati Uniti, andò dai medici per un esame ecografico, fece una scoperta scioccante.

Lo schermo mostrava un’immagine che le faceva accapponare la pelle.

– E ‘stato davvero spaventoso e mi ha resa un po’ nervosa su cosa aspettarmi quando avrei dato alla luce mio figlio, Jessica dice a The Mirror.

Per tutte le mamme in attesa, c’è un tremendo nervosismo e l’entusiasmo di vedere il loro bambino quando è il momento degli ultrasuoni.

Quando Jessica Woods, 23 anni, dell’Oklahoma, negli Stati Uniti, ha visto il suo bambino per la prima volta quando aveva 21 settimane, la prima visita dal medico è diventata uno shock.

Per alleviare il nervosismo, Jessica aveva scherzato con il suo medico che era nervosa per come suo figlio sarebbe apparso sullo schermo.

– A prima vista, ho appena visto un’ecografia normale e tutto sembrava a posto, dice Jessica Woods a The Mirror.

Ma poi all’improvviso qualcosa è cambiato.

Una visione “davvero spaventosa”

Suo figlio aveva rivolto la sua piccola faccia allo schermo.

– Quando si voltò lentamente e girò la faccia verso di noi, fu uno spettacolo davvero spaventoso. È stato davvero terrificante e mi ha reso un po’ nervosa su cosa aspettarmi quando avrei dato alla luce mio figlio, dice Jessica e continua:

– Avevo davvero paura di ciò che mi appariva davanti. Sembrava un teschio per qualche motivo ed è diventato così spaventoso.

L’ecografia su suo figlio ha reso Jessica terrorizzata. Foto: Youtube

Un’ ecografia mai vista prima

L’immagine ecografica mostra come suo figlio, assomigli esattamente a un teschio di fronte a lei e ai dottori.

– Quando ho avuto mia figlia e l’avevo vista tramite gli ultrasuoni, non ho mai avuto foto così spaventose. In questo caso mi ha davvero scioccata, dice.

Ma ovviamente non doveva preoccuparsi perché quando nacque suo figlio non c’era nulla di spaventoso in lui. È stato tutto perfetto!

Possiamo solo immaginare quanto deve essere stato spaventoso quando l’hai visto a primo impatto! Ma è stato bello che tutto sia andato bene con il piccolo!