La mamma dice ai bambini togliere le cinture – Istanti dopo si schianta e prega: “Il diavolo non vi farà del male”

Una madre dovrebbe proteggere i suoi figli dal pericolo, ma una donna è ora sotto inchiesta dopo aver presumibilmente detto ai suoi figli di togliersi le cinture di sicurezza pochi istanti prima di schiantare il veicolo contro un albero.

“Ha fatto alcune affermazioni su suo marito e che sia lui la causa dello schianto”, ha detto Corie Byrd, con il dipartimento di polizia di Ocala, a WKMG .

La donna, Calicia Williams, è stata accusata di quattro tentativi di tentato omicidio e una volta rilasciata dall’ospedale andrà nel carcere della contea dove verrà trattenuta senza cauzione.

La polizia dice che mercoledì alle 14:00, Calicia Williams, 36 anni, stava guidando con i suoi quattro figli ad Ocala, in Florida , quando disse loro di togliersi le cinture di sicurezza.

Secondo il rapporto della polizia , Williams ha detto: “Il diavolo non può farti del male, fa male solo alle persone cattive. Hai la luce di Gesù in te e solo Gesù può curarci ”, poco prima che si schiantasse contro il suo veicolo, che trasportava i suoi quattro figli, dai sette ai 13 anni, su un albero.

“Il diavolo non può farti del male, fa male solo alle persone cattive.”

Una delle figlie di Williams avrebbe riferito alla polizia che sua madre aveva detto loro di slacciarsi le cinture ed allungare le braccia. Williams quindi disse “Gesù salvami”, mentre sbatteva contro un’ albero.

La polizia non ha trovato alcuna prova che suggerisse che Williams avesse usato i freni, ma in base ai segni trovati sul collo del 36enne credono che indossasse la cintura di sicurezza.

“Signore Gesù, salvami.”

Quando è arrivata la polizia, Williams era in piedi fuori dalla sua macchina, “vagando per incantesimi e voodoo”. Ha detto alla polizia che aveva della marijuana che circolava nel corpo.

Lei e i suoi figli sono stati portati negli ospedali locali.

“Questi bambini sono molto, molto fortunati ad essere vivi”, afferma la polizia.

Williams fu arrestata e accusato di quattro tentativi di tentato omicidio. Una volta rilasciata dall’ospedale verrà presa in custodia.

Il mio cuore fa male per questi bambini.

Spero che tutti coloro che sono coinvolti in questo terribile incidente ricevano l’aiuto di cui hanno bisogno.

Desideri lo stesso? Condividi questo articolo su Facebook.