DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 24, 2019

Redazione DonnaWeb

La mamma di sette figli muore appena 24 ore dopo il giorno del suo matrimonio dopo una lunga battaglia contro il cancro

La donna di nome Katrina Scott aveva solo 32 anni quando perse la lotta per la vita dopo una lunga battaglia contro il cancro al fegato.

La donna voleva disperatamente sposare il suo compagno con cui conviveva da 10 anni, Jay, e ha pronunciato i suoi voti di fronte ad amici e familiari il 14 novembre.

È morta al Royal Derby Hospital il giorno seguente, riferisce Derbyshire Live.

Ora le sue amiche stanno raccogliendo regali di Natale per i suoi figli per togliere la pressione a suo marito.

Era mamma di Callum, 13 anni, Levi, nove, Tyler, 11, gemelle Kaitlin-Rose e Poppy-Mae, sei anni e Lillie-Rose, sette anni.

I figli di Katrina LR: Callum, 13, Levi, nove, Tyler, 11, gemelli Kaitlin-Rose e Poppy-Mae, sei e Lillie-Rose, sette (Immagine: Jay Scott)

Ha anche una figliastra di 22 anni, Ayesha.

Jay, un costruttore e paesaggista, ha dichiarato: "È stato devastante. Abbiamo lavorato bene insieme, ha sempre fatto ridere tutti.

"Abbiamo lavorato molto duramente per tutto ciò che avevamo in famiglia. Era molto popolare ed era anche molto amata da tutti."

Jay, 48 anni, ha detto che sua moglie era stata sottoposta ad un controllo di routine ad agosto, ma la coppia aveva iniziato a preoccuparsi quando i risultati peggioravano sempre più.

Ha detto che all'epoca la famiglia era in vacanza a Torquay, ma ha detto che "sapeva nella sua mente che non sarebbe andata avanti per molto".

Katrina con il partner Jay, con cui è stata per 10 anni (Immagine: Jay Scott)

Dopo una biopsia epatica, i medici sostenevano che avesse un cancro al fegato in stadio 4 che si era diffuso ai polmoni e al dotto biliare, rendendola terminale.

Suo marito ha detto che è andata in ospedale ed è deceduta due mesi dopo.

Jay ha detto: "Aveva sempre voluto sposarmi ma non abbiamo mai avuto il tempo o i soldi per farlo.

"Mia figlia maggiore, la figliastra di Katrina, Ayesha, ha creato una pagina Just Giving per il nostro matrimonio.

"Il nostro matrimonio era previsto per il 25 novembre, ma abbiamo dovuto spostarlo perché i dottori hanno detto che non ce l'avrebbe fatta.

"Ha combattuto fino a quel giorno ed è morta 24 ore dopo. Ma ho delle foto di lei che sorride, questa è la cosa più importante per noi."

Ha detto che sua moglie ha sofferto di una dolore alla schiena per più di tre anni, "mentre in realtà era il cancro al fegato non diagnosticato".

Katrina, che lavorava nella casa di cura della New Lodge, a Mickleover, aveva sognato di essere un'ostetrica.

Suo marito ha detto: "Il giorno dopo che ci siamo sposati ho avuto una sensazione divertente. Ho visto un arcobaleno da casa mia all'ospedale e ho pensato, è un segno?

"Sono andato in ospedale, ho saputo della tragedia non appena l'ho guardata negli occhi. È stato così veloce.

"Andare a scuola a prendere i bambini, sapendo quello che sapevo, è stata la passeggiata più difficile della mia vita.

"Avevano già salutato la mamma, il che era molto importante."

Jay ha detto che sua moglie gli ha detto che voleva che tutti si vestissero in stampa leopardata per il suo funerale, che è stato pianificato con l'aiuto di una pagina Just Giving.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram