La mamma dà alla luce sua figlia dopo 40 ore estenuanti, poi un dottore guarda tra le sue gambe e rimane scioccato dalla sorpresa inaspettata

Come la maggior parte delle coppie, Nicole Ziesemer e suo marito Matthew volevano che la loro gravidanza fosse la più naturale possibile.

Volevano pochi interventi medici e scelsero di ridurre al minimo le visite in ospedale. La coppia assunse un’ostetrica nella speranza che il prezioso nascituro potesse venire al mondo nella loro stessa casa, venne addirittura deciso di rinunciare agli ultrasuoni, la nascita era una totale incognita.

Sfortunatamente, le cose non andarono come previsto.

Facebook / Nicole Ziesemer

Il figlio di Nicole e Matthew doveva nascere il 30 gennaio. Tuttavia, il destino voleva che Nicole fosse costretta ad andare in ospedale quattro settimane e mezzo prima del previsto.

Con sorpresa della coppia, le acque di Nicole si sono ruppero il 29 dicembre.

Lei e Matthew non avevano altra scelta che fare le valigie e correre in ospedale. La strada fu un totale inferno … sono rimasti intrappolati in una tempesta di neve. Matthew fu costretto a ripulire l’intero vialetto prima di poter andarsene.

Ellsworth

Attraverso la tempesta di neve, sulle strade in rovina, la coppia è riuscita a raggiungere l’ospedale venerdì sera alle 16:00. Le contrazioni di Nicole sono continuate fino a sabato.

I suoi piani per avere un parto naturale, senza intervento medico, dovevano essere abbandonati.

Nonostante ciò, Nicole era irremovibile su una cosa: non avrebbe preso alcun farmaco o anestesia per aiutarla durante il processo di nascita.

Tuttavia, anche questo piano doveva essere scartato. Dopo aver combattuto per 40 ore, Matthew sapeva che doveva fare qualcosa.

Facebook / Nicole Ziesemer

Non voleva vederla soffrire così; Lei aveva dato tutto durante la gravidanza.

La coppia ha quindi pensato che Nicole dovrebbe assumere farmaci per aiutare ad indurre il travaglio. Avendo accettato l’aiuto, il lavoro di Nicole è stato semplificato.

48 ore dopo la rottura delle sue acque, Nicole ha dato alla luce la sua bellissima figlia Blakeley.

Poco dopo, il Dr. Megan Forshee ha proceduto alla rimozione della placenta.

All’improvviso, gli occhi del dottore si spalancarono. La coppia non riusciva a credere alle parole successive che uscivano dalla sua bocca

Facebook / Nicole Ziesemer

Una sorpresa inaspettata

La dottoressa Megan ha annunciato che poteva sentire la testa. Nicole stava dando alla luce due gemelli!

Era un giorno che nessuno, incluso il personale ospedaliero, poteva dimenticare.

Presto un figlio, Cade, arrivò nel mondo, 1 ora dopo sua sorella maggiore.

Facebook / Nicole Ziesemer

Nicole impiegò un po ‘a riprendersi dalla sua faticosa nascita.

Blakeley era sana, ma Cade dovette rimanere sotto controllo medico per un po ‘per assicurarsi che il suo respiro fosse a livelli normali. Aveva liquido nei polmoni a causa di complicazioni derivanti dalla sua nascita.

Facebook / Nicole Ziesemer

Tuttavia, di recente, Matthew ha confermato che Cade sta molto bene e che non ha più bisogno di aiuto per respirare. Dovrebbe lasciare presto l’ospedale!

I genitori orgogliosi, ma sorpresi, hanno accettato che le cose non erano esattamente come immaginavano.

Facebook / Nicole Ziesemer

“La prima cosa che ho pensato dopo aver dato alla luce il secondo bambino: ‘Oh merda! Abbiamo bisogno di una seconda culla, un secondo seggiolino auto, un secondo tutto “, ricorda Nicole .

Certo, la ragione del suo drastico cambio di programma non potrebbe essere migliore: non capita tutti i giorni che i genitori ricevano una sorpresa sotto forma di un altro bambino.

Facebook / Nicole Ziesemer

Di seguito, puoi guardare un video della famiglia quando si sono resi conto di avere due gemelli:

Che sorpresa meravigliosa che Nicole e Matthew hanno provato nella sala parto! E pensare che avrebbero potuto condividerlo con la loro famiglia.

Speriamo che questa famiglia si goda la vita insieme, anche se le cose non erano esattamente in accordo con il piano!

Condividi per augurare loro il ​​meglio in futuro!